You are here
News 

DB Legends: Part 2 – Book 5 Modalità Storia, “Legends Step-Up” Summon

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends”, che in questo 11 Ottobre notifica l’introduzione di un nuovo capitolo per la Modalità Storia e della speciale modalità di evocazione “Legends Step-Up”. Vediamo i dettagli:

 

. BOOK 5 – PART 2 DELLA MODALITA’ STORIA

La Part 2 della Modalità Storia viene espansa con il Book 5. Il nuovo episodio va a introdurre 9 capitoli che continueranno a portare i giocatori ad affrontare, stage dopo stage, le varie leghe dell’Esercito di Freezer, fino all’incontro con un certo personaggio di un altro Universo. Vi ricordiamo che gli stage sono al momento accessibili solo a difficoltà Normal.

 

SUMMON PACK: LEGENDS STEP-UP

Durata: 10 Ottobre – 24 Ottobre 2018

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Includendo gran parte dei guerrieri dei pack passati, il “Legends Step-Up” va ad ampliare il roster con tre esclusive carte di rarità Sparking ed Extreme dedicate alle figure di Mr. Satan e del Gran Demone Piccolo:

. SPARKING
[Defense Type] World Champion Hercule [Classe Rossa]
[Melee Type] Demon King Piccolo [Classe Gialla]
. EXTREME
[Ranged Type] Demon King Piccolo [Classe Viola]

Il Summon Pack sarà accessibile fino al 24 Ottobre e acquistabile tramite la valuta dei “Chrono Crystal”, i Cristalli del Tempo. Questi possono essere ottenuti dal Login giornaliero e completando le singole attività di gioco, tra cui Missioni Principali, Missioni Secondarie e sfide in battaglia. Vera peculiarità del Pack, però, è proprio il suo nome. La Summon, infatti, si sviluppa in una modalità Step-Up, ovvero tramite step di evocazioni dal costo e dai bonus crescenti: partendo da una semplice Summon a 100 Chrono Crystal per tre possibili guerrieri, avrete a vostra disposizione 7 Step di evocazione con sei requisiti predefiniti e un’evocazione gratuita.

Rispettivamente al quarto e al settimo Step di evocazione potrete ricevere in omaggio uno SPARKING Rarity Guaranteed Ticket. Usando questi esclusivi biglietti nello Step-Up Summon Pack avrete la garanzia di drop per un guerriero di rarità Sparking! Potete approfondire la lista completa della cardlist e i dettagli tecnici dei guerrieri inclusi nel pacchetto tramite le opzioni dedicate nella sezione Summon di gioco.

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts

Leave a Comment