News 

DB Legends: Part 2 – Book 8 in Hard, Ultra Space-Time Summon n-8, Scout Battle Trunks (Teen)

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 9 Gennaio 2019 notifica l’introduzione della difficoltà Hard per la Part 2 – Book 8 della Modalità Storia, dell’atteso Ultra Space-Time Summon Pack n.8 e dell’inedita Scout Battle dedicata al Trunks del Futuro di Dragon Ball Z. Vediamo i dettagli:

 

. PART 2 – BOOK 8 IN HARD DELLA MODALITA’ STORIA

Come ormai classica prassi di gioco, in seguito alla sua conclusione ufficiale anche la Part 2 della Modalità Storia sta a poco a poco rendendo disponibili i propri Book a difficoltà Hard. Riproponendo i medesimi contenuti degli Stage a difficoltà Normal, la Hard alza esponenzialmente il livello della sfida, rendendo i nemici più forti (maggiori Punti Vita, parametri di attacco e difesa potenziati…) e proponendo obiettivi ben più impegnativi. La Part 2 – Book 8 “Unabating Evil Tendencies”, si divide in 7 capitoli. La difficoltà Hard sarà sbloccata solo una volta superata la sfida a Normal.

 

NEW YEAR LOGIN BONUS PART 2

Durata: 9 Gennaio – 30 Gennaio 2019

L’introduzione dell’Ultra Space-Time Summon Pack n.8 viene celebrata tramite un ricco Login Bonus. Accedendo ogni giorno potrete ricevere ricompense varie, tra cui: Chrono Crystal, Zeni, Silver Bell, Skip Ticket, Energy Ticket e fino a 17 unità degli esclusivi “Ultra Summon Assist Tickets #8”. Questi biglietti-supporto potranno essere usati nella variante “SPARKING Rarity Guaranteed” del Pack per ottenere un guerriero di rarità Sparking.

 

SUMMON PACK: ULTRA SPACE-TIME #8

Durata: 9 Gennaio – 13 Febbraio 2019

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Includendo gran parte dei guerrieri dei pack passati, l’ “Ultra Space-Time Summon n.8” va ad ampliare il roster con un inedito set di carte diviso nelle rarità Extreme e Sparking:

. EXTREME
[Ranged Type] Android #18 [Classe Viola]
[Defense Type] Android #17 [Classe Verde]
. SPARKING
[Melee Type] Super Saiyan Gohan [Classe Gialla]
[Support Type] Mai [Classe Verde]
[Ranged Type] Super Saiyan 2 Trunks (Teen) [Classe Blu]

Il Summon Pack sarà accessibile fino al 13 Febbraio e acquistabile tramite la valuta dei “Chrono Crystal”, i Cristalli del Tempo. Questi possono essere ottenuti dal Login giornaliero e completando le singole attività di gioco, tra cui Missioni Principali, Missioni Secondarie e sfide in battaglia. Scendendo nel dettaglio, l’ “Ultra Space-Time Summon Pack n.8” è riscattabile in un doppio formato: una Single-Summon al prezzo di 100 Chrono Crystal e una Multi-Summon al prezzo di 1.000 Chrono Crystal. Per una volta al giorno potete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per la Single Summon.

Il pacchetto può essere riscattato anche tramite gli “Ultra Summon Assist Ticket #8”, biglietti di supporto con i quali avrete la garanzia di drop di un guerriero di rarità Sparking. Come sopra anticipato, questi speciali biglietti sono elargiti come ricompensa del Login Bonus collegato alla campagna. L’Ultra Space-Time Summon n.8 sarà accessibile al prezzo di sette unità di Assist Ticket.

 

SCOUT BATTLE “TRUNKS (TEEN)”

La Scout Battle è una delle principali Modalità Allenamento secondarie per i guerrieri del roster giocabile. Tramite la Scout Battle i giocatori possono infatti raccogliere le Rising Soul necessarie al Soul Boost e Z-Power utile a evolvere fino ai massimi livelli tramite Limit Break il guerriero protagonista della sessione in quel momento in corso. Ricollegandosi all’ora in corso Season 17 della stagione competitiva dello Super Space-Time Duel PVP Match, protagonista della nuova sessione è il giovane Trunks del Futuro della serie Dragon Ball.

Durata: 9 Gennaio – 23 Gennaio 2019
PG: Trunks (Teen) [Extreme – Support Type]
Classe: Gialla
Boss LV: 300 – 600 – 1000 – 1500
RICOMPENSE (1° completamento)
. 10 Chrono Crystal
. 100 Z-Power Trunks (Teen)
RICOMPENSE
. Z-Power Trunks (Teen)
. Rising Soul [Gialla]

La modalità è accessibile una volta completato il Book 2 – Chapter 6 della Part 1 della Modalità Storia a difficoltà Normal.

 

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts

Leave a Comment