You are here
News 

DB Legends: Part 2 – Book 8, Login Bonus Celebration

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 7 Novembre notifica l’introduzione dell’atteso Book finale per la Part 2 della Modalità Storia e di un Login Bonus celebrativo collegato. Vediamo i dettagli:

 

. BOOK 8 – PART 2 DELLA MODALITA’ STORIA

La Part 2 della Modalità Storia viene espansa con il Book 8: “Unabating Evil Tendencies”. L’episodio si presenta come l’atto conclusivo della Part 2 e viene dedicato ad un’analisi degli eventi susseguitosi nel Book 7, iniziando al contempo a lasciare i primi indizi per quanto avverrà nella prossima Part 3. “Un nuovo nemico si muove nell’ombra” e sembra essere pronto a fare la sua mossa… Il Book 8 viene diviso in sette capitoli al momento accessibili solo a difficoltà Normal.

 

FINAL BOOK PART 2 CELEBRATION – LOGIN BONUS

Durata: 7 Novembre – 28 Novembre
In quanto ultimo capitolo della Part 2, il debutto del Book 8 viene celebrato con uno speciale Login Bonus. Previsto da oggi 7 Novembre al 28 Novembre, offrirà ogni giorno della settimana esclusivi item aggiuntivi tra cui unità di Master’s Pack 1 SPARKING Rarity Guaranteed Ticket e Master’s Pack 1 Summon Ticket che potranno essere rispettivamente utilizzati nei “Master’s Pack1 SPARKING” Summon e “Master’s Pack 1” Summon.

 

Giorno 1 Master’s Pack 1 SPARKING Rarity Guaranteed Ticket 1
Z1 Job Request (The Brilliant City) 3

Giorno 2 Z1 Job Request (The Brilliant City) 3
Master’s Pack 1 Summon Ticket 2

Giorno 3 Z1 Job Request (The Brilliant City) 3
Master’s Pack 1 Summon Ticket 2

Giorno 4 Z1 Job Request (The Brilliant City) 3
Master’s Pack 1 Summon Ticket 2

Giorno 5 Silver Bell 3
Z1 Job Request (The Brilliant City) 3
Master’s Pack 1 Summon Ticket 2

Giorno 6 Silver Bell 3
Z1 Job Request (The Brilliant City) 3
Master’s Pack 1 Summon Ticket 2

Giorno 7 Silver Bell 3
Z1 Job Request (The Brilliant City) 3
Master’s Pack 1 Summon Ticket 2

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts

Leave a Comment