News 

DB Legends: Part 3 – Book 5, 20 Million Users Celebration

Il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends celebra un nuovo, importante traguardo nel suo viaggio: 20 milioni di utenti! L’obiettivo viene festeggiato tramite una speciale campagna nel gioco; campagna che ha il via con l’introduzione del Book 5 – Part 3 della Modalità Storia. Vediamo i dettagli:

 

. PART 3 – BOOK 5 DELLA MODALITA’ STORIA

La Modalità Storia continua a espandersi con il Book 5 della Part 3: “The Final Battle Unfolds”. Dopo gli eventi secondari del Book 4, la battaglia torna a concentrarsi totalmente sugli Umani Artificiali, portando nuovamente il giocatore faccia a faccia con le singole creazioni del Dr. Gero. Il Book 5 si divide in 8 capitoli al momento elencati unicamente a difficoltà Normal. Gli stage saranno accessibili una volta completata la Part 2 della Storia.

 

. 20 MILLION USERS CELEBRATION – LOGIN BONUS

Durata: 13 Marzo – 3 Aprile 2019

Primo evento legato alla campagna celebrativa per i 20 milioni di utenti è un ricco Login Bonus che per il periodo sopra indicato offrirà ogni giorno ricompense varie utili a potenziare le proprie file di guerrieri. Tra queste notifichiamo: fino a 900 Chrono Crystal, Silver Bell, Energy Ticket, Skip Tickets e fino a 20 unità dei “GOKU EVERYDAY Summon Ticket”.

Questi speciali biglietti saranno utilizzabili non solo nell’omonimo Summon Pack ora elencato nella sezione Summon, ma anche negli altrettanto ora disponibili “Master’s Pack 1: SP 30% Chance Ticket Summon” e “Master’s Pack 2: SP 30% Chance Ticket Summon”. Vi ricordiamo che il Login Bonus sarà accessibile una volta al giorno, al primo accesso in seguito al reset. Potete visionare l’ordine di rilascio e la quantità di item giornalieri tramite la sezione News di gioco.

 

SUMMON PACK: GOKU EVERYDAY

Durata: 13 Marzo – 30 Aprile 2019

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuovi alleati per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento di quelli già in possesso. Il “Goku Everyday”, come da nome, viene dedicato al personaggio di Goku, proponendo le varie forme del Saiyan finora rilasciate nel gioco.

Il Pack sarà accessibile fino al 30 Aprile 2019 e acquistabile tramite la valuta dei sopra citati “GOKU EVERYDAY Summon Ticket”. Oltre il Login Bonus, tali biglietti potranno essere ottenuti anche dalle missioni secondarie elencate nella sezione Mission di gioco. La Summon si sviluppa nella modalità Step-Up, ovvero tramite step di evocazioni da bonus e condizioni crescenti: ogni step sarà accessibile al prezzo di 1 Goku Ticket; rispettivamente al secondo, quinto e settimo step avrete garantito un guerriero di rarità Sparking.

 

SUMMON PACK: LEGENDS STEP-UP VOL.2

Durata: 13 Marzo – 3 Aprile 2019

Il “Legends Step-Up Vol.2”, secondo pacchetto per la serie Legends Step-Up, ripropone tutti i guerrieri della prima edizione al fianco di una serie di esclusivi guerrieri di rarità Extreme e Sparking:

. EXTREME:
[Support Type] Tien [Classe Rossa]
[Melee Type] Trunks (Teen) [Classe Viola]
. SPARKING:
[Melee Type] Super Namekian Lord Slug [Classe Blu]
[Melee Type] Perfect Cell [Classe Gialla]

Il Summon Pack sarà accessibile fino al 3 Aprile 2019 e acquistabile tramite la valuta dei “Chrono Crystal”, i Cristalli del Tempo. Questi possono essere ottenuti dal Login giornaliero e completando le singole attività di gioco, tra cui Missioni Principali, Missioni Secondarie e sfide in battaglia. Anche questa seconda Summon si sviluppa in una modalità Step-Up, sebbene in un formato leggermente diverso dal Goku Pack: partendo da una semplice Summon a 100 Chrono Crystal per tre possibili guerrieri, avrete a vostra disposizione 7 Step di evocazione con sei requisiti predefiniti e un’evocazione gratuita.

Rispettivamente al quarto e al settimo Step di evocazione potrete ricevere in omaggio uno SPARKING Rarity Guaranteed Ticket. Usando questi esclusivi biglietti nel “LEGENDS STEP-UP Vol.2 SPARKING Rarity Guaranteed Ticket Summon” avrete la garanzia di drop per un guerriero di rarità Sparking, tra cui l’inedito [Ranged Type] Super Saiyan 2 Gohan (Youth) [Classe Rossa]; disponibile unicamente tramite Pack Sparking.

Questa variante sarà disponibile fino al 10 Aprile. Potete approfondire la lista completa della cardlist e i dettagli tecnici dei guerrieri inclusi nel pacchetto tramite le opzioni dedicate nella sezione Summon di gioco.

 

EVENT: THE CELL GAMES

Durata: 13 Marzo – 15 Aprile 2019 (Stage addizionali: 20 Marzo – 27 Marzo)

L’Event “The Cell Games” si ricollega agli eventi del nuovo capitolo della Modalità Storia e al sopra citato Legends Step-Up Summon Pack vol.2, riportando i giocatori al clou dell’Arco degli Umani Artificiali con la battaglia contro Cell. Una sfida che dalla sua seconda forma vi porterà fino alla battaglia finale del Cell Game. L’Event viene elencato nella categoria High Difficulty. Al primo completamento riceverete: 1 Master’s Pack 2 SP 30% Chance Summon Ticket, 7 Master’s Pack 2 Summon Ticket, 1 Master’s Pack 1 SPARKING Rarity Guaranteed Ticket, 14 Master’s Pack 1 Summon Ticket, Skip Ticket, Roasted Fish, Gravity x50 Machine Fuel, Crate of Milk Bottles, Training Weights (200kg), Energy Ticket e Zeni ed esclusivo equipaggiamento.

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts