News 

DB Legends: Rising the Crusher Summon Pack, Event “Forbidden Power Turles”

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 29 Luglio aggiorna la campagna Summer Adventure, andando parallelamente a introdurre il Rising The Crusher Summon Pack e l’inedito Event Forbidden Power; entrambi dedicati alla figura di Turles. Vediamo i dettagli:

 

LEGENDS SUMMER ADVENTURE [STAGIONE 3]

Durata: 29 Luglio – 5 Agosto, ore 08:00

Dalle Summer Adventure Job Request riceverete in ricompensa gli oggetti Watermelons e Large Watermelons da scambiare nell’Exchange Shop per Master’s Pack Assist Ticket, Rising Soul, Zeni, Skip Ticket ed Energy Ticket. Le Job Request verranno così elargite: da 7 ore dallo Story Event “The Saiyan from Universe 6 Cabba”; da 3 ore dallo Story Event “Knockdown! The Immortal Vegeta”; da 1 ora dall’ora in corso nuova stagione della modalità Space-Time Duel PVP Match; da 23 ore dal Login Bonus della Summer Adventure (disponibile per il medesimo periodo). Assicuratevi di utilizzare gli Adventure Slot e sfruttare il vantaggio di Classe & delle categorie “Super Warrior” – “God Ki” e personaggi di alto livello per massimizzare i risultati.

La Summer Adventure proseguirà fino al 12 Agosto dividendosi in “quattro Stagioni”, ciascuna con le sue ricompense. La Stagione 3 è prevista dal 29 Luglio alle 08:00 del 5 Agosto, andando a offrire Chrono Crystal e Ticket per il nuovo “LEGENDS RISING THE CRUSHER” Summon Pack.

 

SUMMON PACK: LEGENDS RISING THE CRUSHER

Durata: 29 Luglio – 25 Agosto, ore 08:00

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove Unità per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Il nuovo aggiornamento introduce il pack Rising the Crusher ispirato al film “Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo” e pertanto alla figura di Turles.

▪️ SPARKING
Melee Super Saiyan Goku Verde
Ranged Turles Giallo

Il Pack è riscattabile in un doppio formato: via Chrono Crystal e via Summon Ticket. Il formato via Chrono Crystal viene elencato al prezzo di 100 Crystal per Single Summon e 1.000 Crystal per Consecutive-Summon. Una volta al giorno avrete diritto a uno sconto a 20 Crystal sulla Single-Summon. Ogni Consecutive Summon offre il 10% di chance di drop di una Unità SPARKING e 999 Z-Power per le sopra citate Unità Goku Super Saiyan e Turles.

I Summon Ticket vengono elargiti dalla sopra citata Summer Adventure Campaign, dal nuovo Event “Forbidden Power Turles”e tramite la scambio dei Dual Coin via Exchange Shop.

 

EVENT: FORBIDDEN POWER TURLES

Durata: 29 Luglio – 12 Agosto, ore 08:00

L’inedito Event “Forbidden Power Turles” porta i giocatori ad affrontare Turles in un totale di 6 Battle, 2 Challenge Battle e ben 14 Bonus Battle. Ogni stage garantirà quantitativi vari di Chrono Crystal. Dalle Battle base potrete ottenere le speciali Tree of Might Medal da scambiare nell’Exchange Shop per: Z-Power delle Unità [Melee] Super Saiyan Goku [SP – Verde] e [Ranged] Turles [SP – Giallo]; Multi-Z Power 50 di Turles; LEGENDS RISING THE CRUSHER Summon Ticket per l’omonimo sopra citato Summon Pack; la Battle Suit di Turles come costume secondario per Shallot; il messaggio PVP “Come on, let’s get along!”.

L’Event viene affiancato da una serie di Mission dedicate da cui collezionare Chrono Crystal, Energy Ticket, Skip Ticket, Slot Eraser, ulteriori Tree of Might Medal e il titolo “Get this Title by completing Missions!”. La Battle 4 proporrà un esclusivo Equipaggiamento dedicato a Turles, mentre la CHALLENGE BATTLE 2 offrirà il titolo “Crusher”. Lo scambio via Exhange Shop sarà accessibile fino alle 08:00 del 19 Agosto 2020.

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti:

▪️ Saldi nello Shop 29 Luglio – 11 Agosto, ore 08:00
▪️ Ultra Space-Time Rush 29 Luglio – 12 Agosto, ore 08:00
▪️ Story Event: The Saiyan from Universe 6 Cabba 29 Luglio – 12 Agosto, ore 08:00
▪️ Story Event: Knockdown! The Immortal Vegeta 29 Luglio – 12 Agosto, ore 08:00
▪️ ZENKAI AWAKENING Summon: Broly Leggendario 29 Luglio – 13 Agosto, ore 08:00
▪️ Event: Elite Soldier N 29 Luglio – 19 Agosto, ore 08:00

 

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps (studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade esclusiva giapponese Super Dragon Ball Heroes) come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment