News 

DB Legends: Scout Battle “Turles”, Event “Fierce Battle! Vegeta The Prince of Fate”

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends”, che in questo 19 Settembre notifica l’introduzione dell’inedita Scout Battle dedicata al personaggio di Turles e dell’Event “Fierce Battle! Vegeta The Prince of Fate”. Vediamo i dettagli:

 

SCOUT BATTLE “TURLES”

La Scout Battle è una delle principali Modalità Allenamento secondarie per i guerrieri del roster giocabile. Tramite la Scout Battle i giocatori possono infatti raccogliere le Rising Soul necessarie al Soul Boost e Z-Power utile a evolvere fino ai massimi livelli tramite Limit Break il guerriero protagonista della sessione in quel momento in corso. Ricollegandosi all’ora in corso Season 9 della stagione competitiva dello Super Space-Time Duel PVP Match, protagonista della nuova sessione è Turles:

Durata: 19 Settembre – 3 Ottobre 2018
PG: Turles [Extreme – Ranged Type]
Classe: Viola
Boss LV: 300- 1500
RICOMPENSE (1° completamento)
. 10 Chrono Crystal
. 100 Z-Power Turles
RICOMPENSE
. Z-Power Turles
. Rising Soul [Verde]

La modalità è accessibile una volta completato il Book 2 – Chapter 6 della Part 1 della Modalità Storia a difficoltà Normal.

 

EVENT “FIERCE BATTLE! VEGETA THE PRINCE OF FATE”

L’Event “Fierce Battle! Vegeta The Prince of Fate” riporta i giocatori al primissimo combattimento contro Vegeta nella Saga dei Saiyan di Dragon Ball Z. Lo Stage si divide in 4 Capitoli e 6 EX Battle in cui dovrete affrontare di volta in volta il Principe: nei capitoli base in sfide uno contro uno, nelle EX Battle affiancato dagli alleati Saiyan invasori e dai Guerrieri Z difensori. I singoli livelli permetteranno di ottenere esclusivo equipaggiamento di potenziamento a tema, Rising Soul per ogni Classe e lo Z-Power per il guerriero protagonista: [Ranged Type] Vegeta [Extreme – Classe Gialla]. Vediamo i dettagli:

Durata: 19 Settembre – 12 Ottobre 2018
BOSS: [Ranged Type] Vegeta [Extreme – Classe Gialla]
STAGE: 4 Capitoli – 6 EX Battle
RICOMPENSE:

Lv 1 – 2 – 3

Lv 1

Lv 2

Lv 1 – 2 – 3 – 4

Lv 1 – 2 – 3 – 4

 

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment