News 

DB Legends: Storia Part 4 – Book 8, Legends Premium & Legends Android vol.2 Summon Pack

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends”, che in questo 17 Luglio 2019 notifica il debutto della Part 4 – Book 8 della Modalità Storia, della campagna celebrativa per i 400.000 follower via social e dei Summon Pack Legends Premium vol.1 e Legends Android vol.2. Vediamo i dettagli:

UPDATE GENERALI

. ULTRA SPACE-TIME RUSH:
Ogni rush viene ora diviso in 10 battaglie. Per rendere lo stage accessibile anche ai giocatori novizi è stata modificata la forza dei nemici nei primi livelli: più si proseguirà nella sfida, però, più il livello nemico aumenterà. Modificato il totale di Rush Medal, Fragment e Rare Fragment ottenuti tramite Point Reward.

. EQUIPMENT AWAKENING:
Modificate le condizioni di potenziamento richieste per favorire l’evoluzione con quantità minore di materiali.

. PART 4 – BOOK 8 DELLA MODALITA’ STORIA

Per la Modalità Storia, la Part 4 prosegue la battaglia contro Cell Perfetto e il suo Cell Game con il Book 8: “The Conclusion to the Super Cell Games!“. Il Book si divide in otto capitoli in cui i giocatori affronteranno la battaglia definitiva contro Cell, preparandosi ai risvolti che apriranno la conclusione della Part 4. I singoli stage sono al momento elencati unicamente a difficoltà Normal e accessibili una volta completata la Part 3 della Modalità Storia.

 

400K SNS FOLLOWERS WORLDWIDE CELEBRATION CAMPAIGN

Durata: 14 Luglio – 24 Luglio 2019

Dragon Ball Legends celebra il raggiungimento dei 400.000 follower sui propri profili Social offrendo ai giocatori un Login Bonus e una serie di Special Mission. Il Login Bonus proporrà 50 Chrono Crystal al giorno per il totale di 350 cristalli, mentre le Special Mission garantiranno 150 Chrono Crystal aggiuntivi al completamento di tutti gli obiettivi.

 

SUMMON PACK: LEGENDS PREMIUM VOL.1

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. L’inedito Legends Premium va a proporre una cardlist con i più potenti guerrieri Saiyan al momento disponibili nel roster giocabile. Tra questi segnaliamo:

. SPARKING
[Ranged Type] Super Saiyan 2 Gohan (Youth) [Classe Rossa]
[Melee Type] Ultimate Gohan [Classe Verde]
[Melee Type] Goku [Classe Blu]
[Melee Type] Super Saiyan Gohan [Classe Gialla]
[Melee Type] Super Saiyan 2 Gohan (Youth) [Classe Viola]
[Ranged Type] Super Saiyan 2 Trunks (Adult) [Classe Blu]
[Melee Type] Gohan (Kid) [Classe Gialla]

Il Pack sarà disponibile fino al 9 Agosto 2019 e riscattabile unicamente tramite gli esclusivi Legends Premium Vol.1 Summon Ticket, biglietti acquistabili nello Shop di gioco. Il Ticket sarà elencato in vari formati di pacchetti dal prezzo variabile che daranno accesso anche alla speciale variante Legends Premium Vol.1 SP Guaranteed Summon Ticket; biglietto che, come da nome, garantirà almeno un guerriero di rarità Sparking dall’evocazione.

 

SUMMON PACK: LEGENDS ANDROID VOL.2

Ampliando il già disponibile Summon Pack “Legends Android”, il neo-introdotto Volume 2 va ad ampliare la cardlist con i più recenti e i più forti Umani Artificiali ora disponibili roster giocabile. Tra questi segnaliamo:

. SPARKING
[Melee Type] Perfect Cell [Classe Gialla]
[Ranged Type] Perfect Form Cell [Classe Rossa]
[Defense Type] Android #16 [Classe Verde]
[Defense Type] Android #17 [Classe Viola]
[Melee Type] Android #18 [Classe Gialla]
[Melee Type] Android #18 [Classe Blu]
. EXTREME
[Defense Type] Android #17 [Classe Verde]
[Ranged Type] Android #18 [Classe Viola]

Il Pack sarà disponibile fino al 26 Luglio 2019 e acquistabile tramite la valuta dei Chrono Crystal, i Cristalli del Tempo. Questi possono essere ottenuti dal Login giornaliero e completando le singole attività di gioco, tra cui Missioni Principali, Missioni Secondarie e sfide in battaglia. Scendendo nel dettaglio, il Legends Android vol.2 è riscattabile nel formato Single Summon al prezzo di 100 Chrono Chrystal e in Multi-Summon (Consecutive Summon) al prezzo di 1.000 Chrono Crystal.

 

EVENTI DI RITORNO

Seguendo il classico andamento di ogni aggiornamento non mancano gli eventi di ritorno: vecchi Stage e Summon Pack nuovamente disponibili per un periodo di tempo limitato.

. Limited Time Shop Sale (17 Luglio – 20 Luglio);
. Equipment Collection: Hybrids;
. Ultra Space-Time Rush (17 Luglio – 31 Luglio);
. Story Event: Knockdown! The Immortal Vegeta (17 Luglio – 31 Luglio);
. Story Event: Fearsome Android #20 (17 Luglio – 31 Luglio);
. Event: The Cell Games (17 Luglio – 7 Agosto);

Dragon Ball Legeds viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Super Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts