News 

DB Legends: Storia Part 5 – Book 3, Oktoberfest Campaign, The Ultimate Fusion Warrior & Master’s Pack 3 Summon Pack

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 9 Ottobre 2019 notifica l’introduzione di nuovi stage per la modalità storia e della Legends Oktoberfest: una campagna autunnale ispirata all’omonimo evento tedesco che si sviluppa in un Login Bonus dedicato e nei Summon Pack “The Ultimate Fusion Warrior” – “Master’s Pack 3”. Vediamo i dettagli:

 

PART 5 – BOOK 3 DELLA MODALITA’ STORIA

Dal nome Storm-Calling Female Warriors, la Part 5 della Modalità Storia di Legends vede Beerus proseguire la sua indagine sul burattinaio che si cela dietro al Ki oscuro. Il Book 3 oggi al debutto, “The Warriors of Love Return!”, porta avanti questa inedita serie di eventi dividendosi in sette capitoli che riporteranno in auge delle vecchie conoscenze del Secondo Universo. Lo Stage è al momento elencato unicamente a difficoltà Normal e accessibile una volta completata la Part 4 della Modalità Storia.

 

PART 3 – BOOK 6 – 7 DELLA MODALITA’ STORIA IN HARD

Come classica prassi di gioco alle rispettive conclusioni, anche la Part 3 della Modalità Storia comincia a rendere disponibili i propri Book a difficoltà Hard. Riproponendo i medesimi contenuti degli Stage a difficoltà Normal, la Hard alza esponenzialmente il livello della sfida, rendendo i nemici più forti (maggiori Punti Vita, parametri di attacco e difesa potenziati…) e proponendo obiettivi ben più impegnativi. L’aggiornamento odierno rilascia il Book 6 e il Book 7. La difficoltà Hard sarà accessibile solo una volta superata la sfida originale a Normal.

 

LEGENDS OKTOBERFEST

Durata: 9 Ottobre – 30 Ottobre 2019

La campagna propone due elenchi di ricompense legati alle Job Request e alle Special Mission. Le Oktoberfest Job Request verranno elargite partecipando all’ora in corso 33° edizione dello Space-Time PVP Duel e completando gli Story Event “The Invincible Android #17” e “Cell – The Ultimate Life Form”. Queste elargiranno in ricompensa l’inedito item Sausage Platter da scambiare nell’Exchange Shop in cambio di Energy Ticket, Slot Remover, esclusivo equipaggiamento e Assist Ticket dei Summon Pack. Utilizzando guerrieri della categoria “Episode: Sagas From the Movies”, personaggi di alto livello e sfruttando il vantaggio di classe, aumenterete le chance di drop delle Job Request d’evento. Lo scambio sarà accessibile fino al 6 Novembre.

Le Oktoberfest Special Mission, invece, proporranno Chrono Crystal, il titolo “Sausage Grill Master” e Assist Ticket sia per il già noto Ultra Space-Time Summon #16 che per il neo-introdotto Master’s Pack 3 (dettagli a seguire!).

 

OKTOBERFEST LOGIN BONUS

Durata: 9 Ottobre – 30 Ottobre 2019

L’introduzione dell’Oktoberfest Campaign viene celebrata tramite un ricco Login Bonus. Accedendo ogni giorno per il periodo sopra indicato potrete ricevere ricompense varie, tra cui: fino a 1.000 Chrono Crystal e il titolo Festival-Going Warrior da sviluppare fino a ★10.

 

SUMMON PACK: THE ULTIMATE FUSION WARRIOR

Durata: 9 Ottobre – 27 Ottobre 2019

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Il neo-introdotto “Legends Return: The Ultimate Fusion Warrior” si propone come un pack comprensivo di alcuni dei più potenti guerrieri Saiyan Sparking del roster di gioco, tra cui il ben più che famoso Super Vegito (Super Vegeth): rinomato per esser riuscito a ottenere un posto nella top dei 20 personaggi stagionali più utilizzati dai giocatori dal suo debutto fino alla 32° edizione dello Space-Time Duel!

. SPARKING
[Melee Type] Super Vegito [Classe Viola] – LEGENDS LIMITED
[Ranged Type] Super Saiyan God SS Goku [Classe Blu]
[Melee Type] Super Saiyan God SS Vegeta [Classe Viola]
[Ranged Type] Gohan -> Super Saiyan Gohan [Classe Verde]
[Melee Type] Vegeta -> Super Saiyan Vegeta [Classe Blu]
[Support Type] Super Saiyan Goku [Classe Gialla]
[Melee Type] Super Saiyan Bardock [Classe Blu]
[Defense Type] Super Saiyan 3 Gotenks [Classe Gialla]
[Melee Type] Super Saiyan God Goku [Classe Rossa]
[Melee Type] Super Gogeta [Classe Rossa]

Per la lista completa dei guerrieri inclusi, vi ricordiamo che potete utilizzare l’opzione Z-Power List nella sezione Summon. Il Pack sarà disponibile fino al 27 Ottobre e acquistabile tramite la valuta dei Chrono Crystal, i Cristalli del Tempo. Questi possono essere ottenuti dal Login giornaliero e completando le singole attività di gioco, tra cui Missioni Principali, Missioni Secondarie e sfide in battaglia. Scendendo nel dettaglio, il The Ultimate Fusion Warrior è riscattabile in un doppio formato: una Single-Summon al prezzo di 100 Chrono Crystal e una Multi-Summon (Consecutive Summon) al prezzo di 1.000 Chrono Crystal. Per una volta al giorno potete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per la Single Summon.

Fino al 4 Novembre 2019 il Pack proporrà anche una variante via Ticket acquistabile al prezzo di 5 “Legends Return Ticket”. I biglietti possono essere ottenuti come ricompensa aggiuntiva della Consecutive Summon nell’edizione base del pacchetto e sfruttando l’offerta Chrono Crystal “Super Sale with Freebies” nello shop.

 

SUMMON PACK: MASTER’S PACK 3

Durata: 9 Ottobre – 1 Aprile 2020

Aggiornamento è invece per il Master’s Pack, che in questa sua terza edizione va a proporre e riproporre una ricca selezione di strategici guerrieri che aiuteranno i nuovi giocatori a creare la loro prima squadra e i veterani ad ampliare e potenziare le proprie file. Come sempre, trovate la cardlist completa tramite la sezione Z-Power List della sezione Summon, ma tra i vari guerrieri andiamo a segnalare:

. SPARKING
Super Saiyan Gohan [Classe Gialla]
Super Saiyan 2 Trunks (Adult) [Classe Blu]
Mai [Classe Verde]
Super Saiyan Cabba [Classe Verde]
Super Saiyan 2 Caulifla [Classe Viola]
Super Saiyan Kale (Berserk) [Classe Rossa]
Super Saiyan 3 Goku [Classe Rossa]
Ultimate Gohan [Classe Verde]
Super Saiyan 2 Vegeta [Classe Verde]
Super Saiyan Goku [Classe Gialla]
Super Saiyan Vegeta [Classe Gialla]
Hyper Meta-Rilldo [Classe Rossa]
Legendary Super Saiyan Broly [Classe Verde]
Metal Cooler [Classe Rossa]
. EXTREME
Mai [Classe Viola]
Majin Buu: Pure Evil [Classe Blu]
Trunks (Teen) [Classe Viola]
Trunks [Classe Verde]
Bulma (Youth) [Classe Gialla]
Videl [Classe Viola]

Il Pack sarà disponibile fino al 1 Aprile e acquistabile a sua volta tramite Chrono Crystal: in Single Summon al prezzo di 100 Chrono Crystal e in Multi-Summon (Consecutive Summon) al prezzo di 1.000 Chrono Crystal. In alternativa, potete utilizzare gli Assist Ticket forniti dall’Oktoberfest, sfruttando così i rispettivi bonus Sparking. Per una volta al giorno potete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per la Single Summon.

 

EVENTI DI RITORNO

Seguendo il classico andamento di ogni aggiornamento, non mancano gli eventi di ritorno: vecchi Stage e Summon Pack nuovamente disponibili per un periodo di tempo limitato.

. Limited-Time Shop Sale (9 Ottobre – 14 Ottobre);
. Shop: Super Sale con Freebie (9 Ottobre – 27 Ottobre);
. Ultra Space-Time Rush (9 Ottobre 23 Ottobre);
. [ NEW: difficoltà HARD] Another Future! The Android Menace (9 Ottobre – 23 Ottobre);
. Story Event: The Invincible Android #17 (9 Ottobre – 23 Ottobre);
. Story Event: Cell – The Ultimate Life Form (16 Ottobre – 30 Ottobre);
. Rising Battle: Vegito (9 Ottobre – 6 Novembre);

Prodotto in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, Dragon Ball Legends viene sviluppato sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1 – giocatore contro giocatore – in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts

Leave a Comment