News 

DB Legends: Storia Part 6 – Book 3, Ultra Space-Time Summon 19, Co-Op vs Beerus

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 15 Gennaio 2020 vede l’introduzione di un nuovo capitolo della Modalità Storia e della 19° edizione dell’Ultra Space-Time Summon Pack. Il tutto al fianco di inediti e già noti eventi di contorno, legati alla campagna stagionale “New Year Adventure”. Vediamo i dettagli:

 

PART 6 – BOOK 3 DELLA MODALITA’ STORIA

Dal nome Showdown with the Evil Majin, la Part 6 della Modalità Storia di Legends vede Babidi mettere finalmente in atto i suoi piani, mentre Shallot dà inizio al suo allenamento al fine di risvegliare un nuovo potere. Il Book 3 oggi al debutto, “The Immortal Evil Majin”, si divide in ben dieci capitoli in cui vediamo Shallot confrontarsi con il terribile Majin Bu; una battaglia che lo porterà finalmente ad ascendere al Super Saiyan 3. Lo Stage è al momento elencato unicamente a difficoltà Normal e accessibile una volta completata la Part 5 della Modalità Storia.

 

SHALLOT UPGRADE MISSION: SUPER SAIYAN 3

L’introduzione del nuovo capitolo della Modalità Storia non poteva che includere il nuovo set delle Shallot Upgrade Mission: obiettivi che favoriscono il potenziamento del nostro Shallot, permettendogli così di ambire a una forza sempre maggiore. Vi ricordiamo che le Shallot Upgrade Mission saranno disponibili solo una volta superate le Beginner Mission e, in questo caso, avanzando nella Modalità Storia. Gli obiettivi sono elencati nella sezione Mission di gioco e offriranno come ricompense aggiuntive Chrono Crystal e Summon Ticket SP.

 

ULTRA SPACE-TIME #19: LOGIN BONUS

Durata: 15 Gennaio – 5 Febbraio 2020

L’introduzione dell’Ultra Space-Time Summon Pack n.19 viene celebrata un Login Bonus tutto dedicato. Accedendo ogni giorno per il periodo sopra indicato, infatti, potrete ricevere ricompense varie, tra cui: Chrono Crystal, Master’s Pack 3: SP 30% Chance Summon Ticket e Ultra Space-Time Summon Assist Ticket #19. Questi biglietti-supporto potranno essere usati nella variante SPARKING Rarity Guaranteed del Pack per ottenere un guerriero di rarità Sparking.

 

LEGENDS NEW YEAR ADVENTURE

Durata: 15 Gennaio – 5 Febbraio 2020

La campagna si divide in due elenchi di ricompense legati alle Job Request e alle Special Mission. Le New Year Job Request verranno elargite completando gli Story Event “The Dreaded Ginyu Force” e “The Saiyan from Universe 6 – Cabba”, la Legends Road di Goku Super Saiyan e partecipando all’ora in corso 39° edizione dello Space-Time PVP Duel. Questi elargiranno in ricompensa l’inedito item New Year’s Cake da scambiare nell’Exchange Shop. Utilizzando guerrieri della categoria “Regeneration”, personaggi di alto livello e sfruttando il vantaggio di classe, aumenterete le chance di drop delle Job Request.

Le New Year Special Mission saranno invece disponibili a gruppi di obiettivi a rotazione giornaliera che proporranno Ultra Space-Time Summon Assist Ticket #19, Master’s Pack 3 SPARKING Rarity Guaranteed Ticket, Master’s Pack 2 SPARKING Rarity Guaranteed Ticket, il titolo “Sweet New Year’s Warrior”, item di allenamento, Energy Ticket, Skip Ticket, Slot Remover e Silver Bell.

 

ZENKAI AWAKENING: MAJIN BU

La Zenkai Awakening è nuova modalità di evoluzione. Questa va non solo a potenziare ulteriormente le statistiche base del guerriero, ma anche a introdurre le Zenkai Ability: abilità che conferiscono effetti peculiari e che possono essere a loro volta rafforzate ad ogni Awakening Rank sbloccato. Seguendo i già disponibili guerrieri, quarto personaggio a ottenere il potenziamento è [Defense Type] Majin Buu: Good [Classe Verde]. La Zenkai Awakening può essere sbloccata dal livello ★7 e ottenendo 1.000 o più Awakening Z Power per il guerriero associato. L’Awakening Z-Power viene elargito dalle special mission collegate all’evoluzione.

 

SUMMON PACK: ULTRA SPACE-TIME #19

Durata: 15 Gennaio – 25 Febbraio 2020

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei personaggi già in possesso. Includendo gran parte dei guerrieri dei pack passati, l’Ultra Space-Time Summon Pack n.19 va ad ampliare il roster con quattro figure di rarità Sparking ed Extreme.

. SPARKING
[Ranged Type] Super Gogeta [Classe Verde]
[Melee Type] Super Janemba [Classe Rossa]
. EXTREME
[Melee Type] Android #14 [Classe Blu]
[Ranged Type] Android #15 [Classe Verde]

Il Summon Pack sarà disponibile fino al 25 Febbraio 2020 e acquistabile tramite Chrono Crystal: 100 Chrono Crystal per Single Summon e 1.000 Chrono Crystal per Consecutive Summon. Per una volta al giorno potrete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per Single Summon. Dalle Consecutive Summon, inoltre, potrete ottenere Z-Power aggiuntivo in omaggio. I cosiddetti “Z-Power x30 Freebie” saranno validi solamente per i sopra citati Gogeta, Janemba, N.14 e N.15.

Il pacchetto può essere riscattato anche tramite gli Ultra Summon Assist Ticket #19, biglietti di supporto con i quali avrete la garanzia di drop di un personaggio di rarità Sparking. Come sopra anticipato, questi biglietti sono elargiti dal Login Bonus dello scambio via Exchange Shop in relazione alla New Year Adventure. L’Ultra Space-Time Summon Sparking Guaranteed n.19 è accessibile dal 15 Gennaio al 9 Febbraio al prezzo di sette unità di Assist Ticket.

 

EVENT: HYPERDIMENSIONAL CO-OP VS BEERUS

Durata: 15 Gennaio – 5 Febbraio 2020

Terza edizione della Hyperdimensional Co-op: modalità in cui due giocatori combattono insieme in tempo reale per sconfiggere un Boss. Lo Stage propone tre Boss Battle in tre difficoltà: Beginner, Intermediate e Advanced. Boss di questa nuova edizione è il Dio della Distruzione Beerus. Dalle singole Boss Battle riceverete gli esclusivi Zenkai Soul: oggetti necessari a effettuare la neo-introdotta Zenkai Awakening. In aggiunta, quotidianamente avrete diritto ai Dual Coin: monete che potrete scambiare nell’Exchange Shop in cambio di Chrono Crystal, Ultra Space-Time Summon Ticket #19, Master’s Pack 3: SP 30% Chance Summon Ticket, Master’s Pack 2 SPARKING Rarity Guaranteed Ticket, Master’s Pack 1 SPARKING Rarity Guaranteed Ticket, Multi-Z Power 50 e Multi-Z Power 100 (★4 o superiore).

STAGE: Beginner – Intermediate – Advanced
RICOMPENSE: Chrono Crystal – Dual Coin – Equipaggiamento – Zenkai Soul

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti:

. Saldi nello shop di gioco (15 Gennaio – 28 Gennaio);
. Summon Ticket Set #19 (15 Gennaio – 28 Gennaio);
. Ultra Space-Time Rush (15 Gennaio – 29 Gennaio);
. Story Event: The Dreaded Ginyu Force (15 Gennaio – 29 Gennaio);
. Story Event: The Saiyan from Universe 6 – Cabba (22 Gennaio – 5 Febbraio);
. Legends Road: Goku Super Saiyan (22 Gennaio – 5 Febbraio);

Prodotto in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, Dragon Ball Legends viene sviluppato sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1 – giocatore contro giocatore – in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts

Leave a Comment