News 

DB Legends: Storia Part 6 – Book 4, Legends Rising vol.11 Summon

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 29 Gennaio 2020 ha introdotto un nuovo capitolo della Modalità Storia e l’undicesima edizione del Legends Rising Summon Pack. Vediamo i dettagli:

 

PART 6 – BOOK 4 DELLA MODALITA’ STORIA

Dal nome Showdown with the Evil Majin, la Part 6 della Modalità Storia di Legends vede Babidi mettere finalmente in atto i suoi piani, mentre Shallot dà inizio al suo allenamento al fine di risvegliare un nuovo potere. Il Book 4 ora al debutto, “The Ultimate Power, Super Saiyan 3”, si divide in sette capitoli in cui vediamo Shallot dare finalmente sfogo al Super Saiyan 3. Lo Stage è al momento elencato unicamente a difficoltà Normal e accessibile una volta completata la Part 5 della Modalità Storia.

 

MONTHLY MISSION: FEBBRAIO 2020

Durata: 31 Gennaio – 1 Marzo 2020

Le Monthly Mission sono missioni periodiche che vanno completate entro il mese in corso. Gli obiettivi di Febbraio sono collegati alle varie modalità di gioco e garantiranno quantitativi diversi di Chrono Crystal, Energy Ticket e Skip Ticket. Ulteriori obiettivi con ulteriori ricompense saranno aggiunti il 15 Febbraio. Potete tener traccia del vostro avanzamento tramite la sotto-categoria dedicata nella sezione Mission di gioco.

 

SUMMON PACK: LEGENDS RISING VOL.11

Durata: 29 Gennaio – 18 Febbraio 2020

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Riproponendo i vari personaggi introdotti dai precedenti pacchetti della linea, l’undicesimo Legends Rising amplia la rosa con le forme divine di Goku e Vegeta:

. SPARKING
[Defense Type] Super Saiyan God Goku [Classe Viola]
[Ranged Type] Super Saiyan Vegeta -> Super Saiyan God Vegeta [Classe Blu]

Il Summon Pack sarà disponibile fino al 18 Febbraio 2020 e acquistabile tramite la valuta dei Chrono Crystal: una Single-Summon al prezzo di 100 Chrono Crystal e una Multi-Summon (Consecutive Summon) al prezzo di 1.000 Chrono Crystal. Per una volta al giorno potete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per la Single Summon. In futuro il pack sarà accessibile anche nel formato di Ticket Summon: i precisi dettagli in merito verranno resi noti con i prossimi aggiornamenti del gioco.

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti:

. Sconti shop di gioco (29 Gennaio – 8 Febbraio);
. Ultra Space-Time Rush (29 Gennaio – 12 Febbraio);
. Story Event: Fearsome Android #20 (29 Gennaio – 12 Febbraio);
. Ottieni SP Medal dalle Missioni Giornaliere e scambiale per SP Z Power (31 Gennaio – 1 Aprile);

Prodotto in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, Dragon Ball Legends viene sviluppato sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1 – giocatore contro giocatore – in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment