News 

DB Legends: Summon Pack Return – Goku SS3, Premium vol.4, Zenkai Awakening – Majin Bu

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 22 Gennaio 2020 va ad aggiornare la sezione Summon con una serie di speciali pacchetti d’evocazione. Vediamo i dettagli:

 

SUMMON PACK: LEGENDS RETURN – GOKU SUPER SAIYAN 3

Durata: 22 Gennaio – 4 Febbraio 2020

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. La linea Legends Return torna con l’inedita variante “Super Saiyan 3 Goku” e come tale si presenta come un pacchetto comprensivo dei più potenti guerrieri Sparking ed Extreme del roster legati alla figura di Goku e al Super Saiyan 3.

. SPARKING
[Ranged Type] Super Saiyan 3 Goku [Classe Verde – LEGENDS LIMITED]
[Melee Type] Buu: Kid [Classe Rossa]
[Melee Type] SS God SS Goku -> SS God SS Kaioken Goku [Classe Gialla]
[Melee Type] Hit [Classe Gialla]
[Ranged Type] Super Saiyan 3 Goku [Classe Rossa]
[Melee Type] Super Saiyan 3 Goku [Classe Viola]
[Defense Type] Goku [Classe Verde]
[Melee Type] Ultimate Gohan Absorbed Buu: Super [Classe Verde]
[Ranged Type] Golden Frieza [Classe Verde]
[Defense Type] Majin Buu: Good [Classe Verde – ZENKAI AWAKENING]
. EXTREME
[Support Type] Whis [Classe Rossa]
[Ranged Type] Legendary Super Saiyan Broly [Classe Gialla]

Il Pack sarà disponibile fino al 4 Febbraio e acquistabile tramite Chrono Crystal: 100 Chrono Crystal per Single Summon e 1.000 Chrono Crystal per Consecutive Summon. Per una volta al giorno potete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per la Single Summon.

Fino al 9 Febbraio il Pack proporrà anche una variante via Ticket acquistabile al prezzo di 5 “Legends Return – Super Saiyan 3 Goku – Ticket”. Tali biglietti possono essere acquistati nello Shop di gioco o ottenuti dalla versione via Chrono Crystal: la Single Summon elargirà 1 biglietto a evocazione; dalla Consecutive Summon, invece, otterrete ben 10 biglietti e 1 unità dello SPARKING Rarity Guaranteed Assist Ticket, che vi garantirà un guerriero Sparking dal Ticket Summon.

 

SUMMON PACK: LEGENDS PREMIUM VOL.5

Durata: 22 Gennaio – 9 Febbraio 2020

Aggiornamento è per la linea Legends Premium, il cui Vol.5 va a proporre un’ulteriore, nuova selezione dei più potenti guerrieri Sparking finora introdotti nel roster:

. SPARKING
[Ranged Type] Super Saiyan 3 Goku [Classe Verde – LEGENDS LIMITED]
[Support Type] God of Destruction Beerus [Classe Verde – LEGENDS LIMITED – ZENKAI]
[Ranged Type] Super Saiyan Goten (Kid) [Classe Viola – LEGENDS LIMITED]
[Melee Type] Buu: Kid [Classe Rossa]
[Melee Type] SS God SS Goku -> SS God SS Kaioken Goku [Classe Gialla]
[Melee Type] Hit [Classe Gialla]
[Defense Type] Goku [Classe Verde]
[Ranged Type] Golden Frieza [Classe Verde]
[Defense Type] Majin Buu: Good [Classe Verde – ZENKAI AWAKENING]

Il Pack sarà disponibile fino al 9 Febbraio 2020 e riscattabile unicamente tramite gli esclusivi Legends Premium Vol.5 Summon Ticket: 1 biglietto per Single Summon e 10 biglietti per Consecutive Summon. I Ticket sono acquistabili nello Shop tramite pacchetti dal prezzo variabile che daranno accesso anche alla speciale variante Legends Premium Vol.5 SP Guaranteed Summon Ticket: biglietto che, come da nome, garantirà almeno un guerriero di rarità Sparking dall’evocazione.

 

ZENKAI AWAKENING: MAJIN BU – SUMMON PACK

Durata: 22 Gennaio – 22 Marzo 2020

La Zenkai Awakening è nuova modalità di evoluzione. Questa va non solo a potenziare ulteriormente le statistiche base del guerriero, ma anche a introdurre le Zenkai Ability: abilità che conferiscono effetti peculiari e che possono essere a loro volta rafforzate ad ogni Awakening Rank sbloccato. Come già annunciato, quarto personaggio a ottenere il potenziamento è [Defense Type] Majin Buu: Good [Classe Verde].

Fino al 22 Marzo potrete ottenere il guerriero tramite lo Zenkai Awakening Summon Pack dedicato ora elencato nella sezione Summon. Il pacchetto è accessibile al prezzo di 300 Chrono Crystal: ogni evocazione fornirà un totale casuale dell’Awakening Z Power necessario all’evoluzione. Vi ricordiamo che la Zenkai Awakening può essere sbloccata dal livello ★7 e ottenendo 1.000 o più Awakening Z Power per il guerriero associato. Oltre che dal Summon Pack, l’Awakening Z-Power viene elargito anche dalle special mission collegate all’evoluzione.

 

EVENT: YAYAYAYAGH

Durata: 22 Gennaio – 5 Febbraio 2020

L’Event “Yayayayagh” – che richiama nel nome la risata del demoniaco guerriero – si ispira a grandi linee alla battaglia finale dell’Arco di Majin Bu di Dragon Ball Z e ci porta ad affrontarne la cosiddetta forma “Kid” in ben 50 Stage in cui il Boss aumenterà esponenzialmente il proprio potere e i propri parametri di combattimento, alzando così a poco a poco la difficoltà della sfida. Dopo un primo debutto nell’Ottobre 2019, lo stage torna oggi aggiornato, proponendo un’inedita HARD Mode. Come per la modalità base, i singoli livelli elargiranno esclusivo equipaggiamento di potenziamento a tema, titoli inediti e ticket bonus. Assicuratevi di usare i Bonus Character elencati nel comunicato d’annuncio per assestare danni aggiuntivi al nemico!

STAGE: 100 battaglie, livello 300 – 5.000

25 Gennaio: Battle 81 – 90
27 Gennaio: Battle 91 – 100

RICOMPENSE: Titolo esclusivo “See ya!” modalità base – Titolo “Earth’s Savior” Hard Mode – equipaggiamento esclusivo – Master’s Pack Ticket di vario formato

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti:

. Equipment Collection: Movies (dal 22 Gennaio);
. Saldi per i pacchetti con Freebies (22 Gennaio – 4 Febbraio);
. Premium Summon Ticket Set (22 Gennaio – 4 Febbraio);
. Legends Road: Goku Super Saiyan – Yadrat (22 Gennaio – 5 Febbraio);

Prodotto in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, Dragon Ball Legends viene sviluppato sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1 – giocatore contro giocatore – in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts

Leave a Comment