News 

DB Legends: Super Space-Time Duel PVP Match, via alla Season 38 competitiva

Super Space-Time Duel PVP Match è il nome delle Stagioni Competitive della Modalità PVP (giocatore contro giocatore) del videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends. La Stagione Competitiva ufficiale n.38 debutta questo 11 Dicembre e si protrarrà fino al 25 Dicembre 2019, riaprendo le classifiche globali per eleggere un nuovo campione.

La modalità competitiva è accessibile tramite la sezione Rating Match della categoria PVP. Ogni vittoria ottenuta nei Rating Match elargirà i cosiddetti Rating Point: punti cumulabili il cui totale decreterà il proprio Rank: la propria posizione e il proprio livello nella classifica giocatori globale.

BATTLE RANK LIVELLO MASSIMO
1 – 9 Lv. 600 (Powerful)
10 – 19 Lv. 1500 (Powerful)
20 – 29 Lv. 2000 (Powerful)
30 – 50 Lv. 3000 (Powerful)

Ciascuna Season ha la sua classifica e pertanto la sua top vincitori. A seconda del proprio posizionamento, alla fine di una Season i giocatori riceveranno specifiche ricompense: più alto sarà il proprio Rank, maggiori saranno i bonus elargiti. Tra questi: Zeni, equipaggiamento tematico ed esclusivi titoli.

Potete tener costantemente traccia del vostro posizionamento nella Season in corso tramite la classifica Ranking nella home PVP. Le specifiche ricompense per la Season n.38 sono elencate nell’opzione Season Reward List, divisa in due elenchi: ricompense garantite dal posizionamento in classifica; ricompense garantite dal proprio livello di Rank. Vi ricordiamo che utilizzando i cosiddetti Boost Character potrete ottenere bonus aggiuntivi, quali Rating Point extra e maggiori ricompense alla fine di ogni combattimento.

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

Articoli correlati

Leave a Comment