News 

DB Legends: Super Space-Time Duel PVP Match, via alla Seconda Season “1° Anniversario” competitiva

Super Space-Time Duel PVP Match è il nome delle Stagioni Competitive della Modalità PVP (giocatore contro giocatore) del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends”. La Seconda Parte della stagione competitiva tutta dedicata al 1° anniversario di gioco debutta questo 12 Giugno con la Parte 2 e si protrarrà fino 26 Giugno 2019.

La modalità competitiva è accessibile tramite la sezione “Rating Match” della categoria PVP. Ogni vittoria ottenuta nei Rating Match elargirà i cosiddetti Rating Point: punti cumulabili il cui totale decreterà il proprio Rank: la propria posizione e il proprio livello nella classifica giocatori globale.

Ciascuna Season ha la sua classifica e pertanto la sua top vincitori. A seconda del proprio posizionamento, alla fine di una Season i giocatori riceveranno specifiche ricompense: più alto sarà il proprio Rank, maggiori saranno i bonus elargiti. Potete tenere costantemente traccia del vostro posizionamento nella Season in corso tramite la classifica “Ranking” nella home PVP. Le specifiche ricompense per la Season 1° Anniversario sono elencate nell’opzione “Season Reward List”, divisa in due elenchi: ricompense garantite dal posizionamento in classifica; ricompense garantite dal proprio Rank. Per garantire una competizione giusta e omogenea in attesa che tutti i giocatori siano preparati in seguito alle novità appena introdotte dalla versione 1.34.0, viene notificato che:

. La Stagione 1° anniversario si dividerà in due edizioni del campionato PVP;

. Livello massimo consentito: 2.000;
I guerrieri dal 2.001 a superiore verranno indeboliti automaticamente a 2.000

. Boost Board Effect: massimo “Super” Class;
Gli effetti della neo-introdotta “Powerful” Class Boost Board non saranno attivi

Vi ricordiamo che utilizzando i cosiddetti “Boost Character” potrete ottenere bonus aggiuntivi, quali Rating Point extra e maggiori ricompense alla fine di ogni combattimento.

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

Related posts

Leave a Comment