News 

DB Legends: Ultra Space-Time Summon 6, Scout Battle Trunks (Kid)

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends”, che in questo 31 Ottobre notifica l’introduzione della sesta edizione dell’Ultra Space-Time Summon Pack e della Scout Battle dedicata al personaggio di Trunks bambino. Vediamo i dettagli:

 

SUMMON PACK: ULTRA SPACE-TIME #6

Durata: 31 Ottobre – 3 Dicembre 2018

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Includendo gran parte dei guerrieri dei pack passati, l’ “Ultra Space-Time Summon n.6” va ad ampliare il roster con un inedito set di carte diviso nelle rarità Hero, Extreme e Sparking:

. HERO
[Melee Type] Super Saiyan Goku [Classe Viola]
[Support Type] Krillin [Classe Blu]
[Defense Type] Turles [Classe Blu]

. EXTREME
[Support Type] Gohan (Youth) [Classe Rossa]
[Ranged Type] Cell Jr. [Classe Gialla]
. SPARKING
[Ranged Type] Super Saiyan Gotenks [Classe Viola]
[Defense Type] Majin Buu: Good [Classe Verde]
[Support Type] King of the Demon Realm Dabura [Classe Blu]

Il Summon Pack sarà accessibile fino al 3 Dicembre e acquistabile tramite la valuta dei “Chrono Crystal”, i Cristalli del Tempo. Questi possono essere ottenuti dal Login giornaliero e completando le singole attività di gioco, tra cui Missioni Principali, Missioni Secondarie e sfide in battaglia. Scendendo nel dettaglio, l’ “Ultra Space-Time Summon Pack n.6” è riscattabile in un doppio formato: una Single-Summon al prezzo di 100 Chrono Crystal e una Multi-Summon al prezzo di 1.000 Chrono Crystal. Per una volta al giorno potete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per la Single Summon.

Esclusivamente il pacchetto può essere riscattato anche tramite gli “Ultra Summon Assist Ticket #6”, biglietti di supporto con i quali avrete la garanzia di drop di un guerriero di rarità Sparking. Questi speciali biglietti sono elargiti come ricompensa completando, ogni giorno, tutte le Daily Mission dedicate elencate nella sezione Mission.

L’Ultra Space-Time Summon n.6 sarà accessibile al prezzo di sette sette unità di Assist Ticket. Completando ogni giorno dell’evento gli obiettivi proposti otterrete il totale di diciassette Assist Ticket, quindi avrete assicurato il drop di due guerrieri Sparking. Ricordate: le Event Mission giornaliere cambiano in seguito al reset! La campagna è attiva dal 31 Ottobre al 17 Novembre.

 

SCOUT BATTLE “VS TRUNKS (KID)”

La Scout Battle è una delle principali Modalità Allenamento secondarie per i guerrieri del roster giocabile. Tramite la Scout Battle i giocatori possono infatti raccogliere le Rising Soul necessarie al Soul Boost e Z-Power utile a evolvere fino ai massimi livelli tramite Limit Break il guerriero protagonista della sessione in quel momento in corso. Ricollegandosi all’ora in corso Season 12 della stagione competitiva dello Super Space-Time Duel PVP Match, protagonista della nuova sessione è il piccolo Trunks.

Durata: 31 Ottobre – 14 Novembre 2018
PG: Trunks (Kid) [Extreme – Ranged Type]
Classe: Blu
Boss LV: 300 – 600 – 1000 – 1500
RICOMPENSE (1° completamento)
. 10 Chrono Crystal
. 100 Z-Power Trunks (Kid)
RICOMPENSE
. Z-Power Trunks (Kid)
. Rising Soul [Blu]

La modalità è accessibile una volta completato il Book 2 – Chapter 6 della Part 1 della Modalità Storia a difficoltà Normal.

 

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment