News 

DB Legends: Ultra Space-Time Summon vol.20, Co-op vs Syn Shenron

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 26 Febbraio 2020 introduce la 20° edizione dell’Ultra Space-Time Summon Pack e l’Hyperdimensional Co-op contro Syn Shenron. Vediamo i dettagli:

 

ULTRA SPACE-TIME #20: LOGIN BONUS

Durata: 26 Febbraio – 11 Marzo 2020

L’introduzione dell’Ultra Space-Time Summon Pack n.20 viene celebrata tramite un Login Bonus tutto dedicato. Accedendo ogni giorno per il periodo sopra indicato potrete ricevere ricompense varie, tra cui: Chrono Crystal, Master’s Pack 3: SP 30% Chance Summon Ticket e Ultra Space-Time Summon Assist Ticket #20. Questi biglietti-supporto potranno essere usati nella variante SPARKING Rarity Guaranteed del Pack per ottenere un guerriero di rarità Sparking.

 

SUMMON PACK: ULTRA SPACE-TIME #20

Durata: 26 Febbraio – 14 Aprile 2020

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove carte per il proprio deck o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei personaggi già in possesso. Includendo gran parte dei guerrieri dei pack passati, l’Ultra Space-Time Summon Pack n.20 va ad ampliare il roster con quattro figure di rarità Sparking ed Extreme.

. SPARKING
[Defense Type] Syn Shenron [Classe Gialla]
[Support Type] Baby Vegeta [Classe Verde]
. EXTREME
[Support Type] Chi-Chi [Classe Viola]
[Melee Type] Majin Buu: Good [Classe Blu]

Il Summon Pack sarà disponibile fino al 14 Aprile 2020 e acquistabile tramite Chrono Crystal: 100 Chrono Crystal per Single Summon e 1.000 Chrono Crystal per Consecutive Summon. Per una volta al giorno potrete usufruire di una speciale offerta a 20 Chrono Crystal per Single Summon. Dalle Consecutive Summon, inoltre, potrete ottenere Z-Power aggiuntivo in omaggio. I cosiddetti “Z-Power x30 Freebie” saranno validi solamente per i sopra citati Syn Shenron, Baby Vegeta, Chichi e Majin Bu.

Il pacchetto può essere riscattato anche tramite gli Ultra Summon Assist Ticket #20, biglietti di supporto con i quali avrete la garanzia di drop di un personaggio di rarità Sparking che, come sopra anticipato, sono elargiti dal Login Bonus. In aggiunta, potrete ottere Ticket base dalla nuova Hyperdimensional Co-op contro Syn Shenron (dettagli a seguire!). L’Ultra Space-Time Summon Sparking Guaranteed n.20 è accessibile fino al 22 Marzo al prezzo di sette unità di Assist Ticket.

 

EVENT: HYPERDIMENSIONAL CO-OP VS SYN SHENRON

Durata: 26 Febbraio – 18 Marzo 2020

Quinta edizione della Hyperdimensional Co-op: modalità in cui due giocatori combattono insieme in tempo reale per sconfiggere un Boss. Lo Stage propone tre Boss Battle in tre difficoltà: Beginner, Intermediate e Advanced. Boss di questa nuova edizione è Syn Shenron (Ii Shinron). Dalle singole Boss Battle riceverete gli esclusivi Zenkai Soul: oggetti necessari a effettuare la neo-introdotta Zenkai Awakening. In aggiunta, quotidianamente avrete diritto ai Dual Coin: monete che potrete scambiare nell’Exchange Shop in cambio di Chrono Crystal, Master’s Pack 3: SP 30% Chance Summon Ticket, Master’s Pack 2 SPARKING Rarity Guaranteed Ticket, Master’s Pack 1 SPARKING Rarity Guaranteed Ticket, Multi-Z Power 50 e Multi-Z Power 100 (★4 o superiore).

STAGE: Beginner – Intermediate – Advanced
RICOMPENSE: Chrono Crystal – Dual Coin – Equipaggiamento – Zenkai Soul

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti:

. Limited Time Shop Sale (26 Febbraio – 3 Marzo);
. Summon Ticket Set (26 Febbraio – 9 Marzo);
. Ultra Space-Time Rush (26 Febbraio – 11 Marzo);
. Legends Androids Vol.3 (26 Febbraio – 5 Marzo);

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati