News 

DB Legends: Ver 2.8.0, Battle Version 2.2, Campagna di Supporto Storia, Co-Op vs Goku Blue, Legends Selection

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che questo 20 Maggio ha introdotto la Versione 2.8.0: update mirato a migliorare diverse funzionalità di gioco e modificare alcuni elementi del sistema di combattimento. Vediamo i dettagli:

 

VERSIONE 2.8.0

▪️ OPZIONE “TRY”:
L’opzione “Prova” permette di testare i personaggi in primo piano nei vari Summon Pack;
▪️ UI:
Potete tornare alla schermata dei dettagli di uno Stage dalla schermata di Selezione Personaggi;
▪️ SISTEMA:
L’Auto Mode rimarrà attivo anche quando i giocatori usano Art Card, Abilità e Rising Rush.

BATTLE VERSIONE 2.2

▪️ TACKLE:
I nemici già sotto attacco verranno sbalzati a medio-raggio e non sarà possibile concatenare una combo. La combo può essere innescata solo nel caso in cui il nemico non è già sotto attacco.
▪️ COMPENSAZIONE COMBO:
Date le modifiche sopra, è stata ridotta la compensazione del danno da combo, quindi il danno generale è stato leggermente ripotenziato.
▪️ IMPATTO DOKABAKI:
Vincere l’impatto causato da due Attacchi Speciali può ora causare il KO dell’avversario, se il danno dell’attacco riduce i suoi Punti Vita a 0.
▪️ NUOVO TAG:
Inserito il tag “Powerful Opponent” nella catalogazione delle Unità

 

CAMPAGNA DI SUPPORTO: MODALITA’ STORIA

Durata: 20 Maggio – 24 Giugno 2020

Campagna di supporto per i nuovi giocatori o per i veterani che hanno messo in disparte la Modalità Storia. Per il periodo sopra indicato, infatti, la Modalità Storia non richiederà Energia. La promozione sarà valida solo per i capitoli fino alla Part 5 – Book 5 e solo per il primo completamento dei singoli stage a difficoltà Normal.

 

EVENT: HYPERDIMENSIONAL CO-OP VS GOKU SSGSS

Durata: 20 Maggio – 10 Giugno 2020

Nona edizione della Hyperdimensional Co-op: modalità in cui due giocatori combattono insieme in tempo reale per sconfiggere un Boss. Lo Stage propone tre Boss Battle in tre difficoltà: Beginner, Intermediate e Advanced. Avversario di questa nuova sessione è Goku Super Saiyan God Super Saiyan (Super Saiyan Blue): Super Saiyan Blue negli stage Beginner e Intermediate; Super Saiyan Blue Kaio-Ken nello stage Advanced. Assicuratevi di utilizzare i Battle Bonus Character suggeriti nella schermata di battaglia per assestare danni potenziati al Boss! Per tre volte al giorno potrete ottenere dalle battaglie l’oggetto di scambio “Dual Coin” da utilizzare nell’Exhange Shop.

STAGE: Beginner – Intermediate – Advanced
RICOMPENSE: Chrono Crystal – Equipaggiamento – Dual Coin: messaggi PVP, Master’s Pack 3 SP 30% Chance Summon Ticket, Master’s Pack 2 SPARKING Rarity Guaranteed Ticket, Master’s Pack 1 SPARKING Rarity Guaranteed Ticket, Multi-Z Power 50, Multi-Z Power 100 (4★ o superiore).

 

SUMMON PACK: LEGENDS SELECTION

Durata: 20 Maggio – 2 Giugno 2020

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove Unità per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Il già noto pack “Legends Selection” torna con un’ulteriore selezione delle più forti Unità di rarità Sparking del gioco. Nello specifico:

. SPARKING
[Melee Type] Super Saiyan Rosé Goku Black [Classe Rossa]
[Ranged Type] Super Saiyan 4 Vegeta [Classe Rossa]
[Melee Type] Super Saiyan Gohan (Youth) -> Super Saiyan 2 Gohan (Youth) [Classe Gialla]
[Melee Type] Perfect Cell [Classe Gialla]
[Melee Type] Super Saiyan 4 Goku [Classe Viola]
[Melee Type] Full Power Boujack [Classe Viola]
[Ranged Type] Super Gogeta [Classe Verde]
[Ranged Type] Golden Frieza [Classe Verde]
[Support Type] Super Baby 2 [Classe Blu]
[Ranged Type] Gogeta -> Super Saiyan Gogeta [Classe Blu]
. EXTREME
[Ranged Type] Legendary Super Saiyan Broly [Classe Gialla]
[Melee Type] Goku [Classe Viola]

Il Pack sarà disponibile fino al 2 Giugno 2020 e acquistabile via Chrono Crystal: 100 per Single Summon e 1.000 per Consecutive Summon. Ogni Consecutive Summon garantirà almeno un’Unità Sparking. Per una volta al giorno avrete diritto a uno sconto a 20 cristalli per Single Summon.

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti:

. Sconti nello shop (20 Maggio – 29 Maggio);
. Ultra Space-Time Rush (20 Maggio – 3 Giugno);
. Rising Battle: Broly (20 Maggio – 10 Giugno);

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade (esclusiva giapponese) Super Dragon Ball Heroes, come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment