News 

DB Legends: versione 1.34.1, introdotta la modalità Challenge Rush

Avanza la Campagna celebrativa per il 1° Anniversario del videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends”. Affiancandogli ai tutt’ora in corso stage della Parte 1, la recentemente introdotta Parte 2 viene ampliata tramite la versione 1.34.1 di gioco, che include l’inedita modalità Challenge Rush e vede il ritorno di una ricca serie di eventi. Vediamo i dettagli:

 

VERSIONE 1.34.1

. Il Master’s Pack 2: Ticket Summon sarà ora sempre accessibile;
. Il Master’s Pack 2: SP 30% Chance Ticket Summon sarà ora sempre accessibile;
. Oggetti inclusi nel 1st Anniversary Medal Exchange Shop:

Energy Tickets
Skip Ticket
Battle Suit di Broy

 

CHALLENGE RUSH

Durata: 12 Giugno – 3 Luglio 2019

La Challenge Rush è una modalità sfida in cui i giocatori sono chiamati ad affrontare una sequenza di Boss dalla potenza e pertanto dalla difficoltà crescente. La modalità si divide in cinque Stage divisi nei cinque elementi (/classi) di gioco. Nei singoli Stage tutti i nemici saranno dello stesso elemento, ma attenzione: il danno inferto sarà notevolmente ridotto per i personaggi non in vantaggio sull’elemento dello Stage scelto! Selezionate i vostri migliori guerrieri per ogni classe e scendete in campo per ottenere ricompense varie, tra cui 1.000 Chrono Crystal, equipaggiamento per i guerrieri di classe EXTREME e il titolo “1st CHALLENGE RUSH Master”; quest’ultimo elargito completando tutte le missioni collegate. Livelli aggiuntivi saranno inclusi dal 19 Giugno.

 

EVENTI DI RITORNO

Gran parte di questo aggiornamento, però, si concentra sugli eventi di ritorno: vecchi Stage e Summon Pack nuovamente disponibili per un periodo di tempo limitato. Per la precisione, citiamo:

. 1st Anniversary Super Sale (fino al 2 Luglio);
. Scout Battle: Goten (12 Giugno – 26 Giugno);
. Scout Battle: 1st Form Frieza (12 Giugno – 26 Giugno);
. Legends Road: Gotenks (12 Giugno – 26 Giugno);
. Stage 41 – 70 per la Rising Battle Vegito (31 Maggio – 5 Luglio);

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps, studio della serie videogame “Dragon Ball Xenoverse” e dell’arcade (esclusiva giapponese) “Super Dragon Ball Heroes” come un gioco mobile per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, ovvero giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Related posts

Leave a Comment