News 

DB Legends: versione 2.9.0, Summer Adventure 2020, Event “The Almighty Immortal God”

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android “Dragon Ball Legends”, che in questo 15 Luglio ha introdotto la Versione 2.9.0. di gioco al fianco della campagna-avventura Summer Adventure e dell’evento “The Almighty Immortal God”. Vediamo i dettagli:

 

VERSIONE 2.9.0.

PERFORMANCE DI SISTEMA:
Ridotto il tempo di caricamento della app nella Schermata Principale. Fortemente ridotto il tempo di caricamento all’inizio di una battaglia. Migliorati i tempi di risposta dell’Exchange Shop.
■ PVP:
Migliorate le condizioni di matchmaking: ciò renderà più facile trovare avversari al proprio livello. I giocatori scoperti a barare verranno bannati e non potranno più partecipare alla Stagione in corso.
■ HYPERDIMENSIONAL CO-OP:
Rimosso il cooldown che si attivava quando un personaggio con “Special Cover Change” usava un Assist.
■ MISSIONI:
Cambiato l’ordine dei banner: le Missioni completate vengono ora visualizzate sempre in cima alla lista. Aggiunta una schermata con le principali ricompense per ogni Missione.
■ AVVENTURA E ALLENAMENTO:
Inserita nella Schermata dei Risultati un’opzione “Rigioca” che vi permette di rigiocare una Job Request appena completata. Combinate le notifiche per le Avventure e l’Allenamento.
■ EXCHANGE SHOP:
I costumi e gli accessori per cui è stato raggiunto il limite massimo da possedere non saranno più visualizzati nelle liste.
■ EXTRA:
Aggiunto il proprio totale in possesso di Soul, Medal ed Exchange Item ai rispettivi box dei dettagli; Le Icone di Gilda non più disponibili saranno sostituite da una generale icona di Shallot: impostate una nuova icona, nel caso; Aggiunta una notifica che vi ricorda quando utilizzare il vostro Assist-o-Bot; La Character List viene ora organizzata per il Numero delle Unità; Incrementato il Player ID da 10 a 11 cifre; Corretti diversi bug;

*A causa della natura dei cambiamenti, dovrete riscaricare gran parte dei dati di gioco. Non perderete né il vostro profilo giocatore né i progressi, ma il download e l’installazione dell’aggiornamento richiederanno molto più tempo rispetto i precedenti: è consigliabile pertanto utilizzare una connessione Wi-Fi e assicurarsi che il proprio smartphone o tablet sia carico.

 

LEGENDS UPDATE: RECYCLE CENTER EXCHANGE SHOP

Durata: dal 15 Luglio 2020

Parte delle novità introdotte dalla Versione 2.9.0, il Centro di Riciclo dell’Exchange Shop, accessibile dall’omonimo negozio, vi permette di riciclare i vostri oggetti “in eccesso” (Skip Ticket, Rising Soul) e di scambiarli per innumerevoli quantità di Slot Remover e Zenkai Soul per ogni tipo.

 

LEGENDS UPDATE: LOGIN BONUS

Durata: 15 Luglio – 5 Agosto 2020

Dal Login Bonus celebrativo della Versione 2.9.0. potrete ottenere vari bonus di potenziamento per i vostri guerrieri al fianco di Chrono Crystal, Energy Ticket, Skip Ticket e Silver Bell. Vi ricordiamo che il Login Bonus è accessibile una volta al giorno, al primo accesso in seguito al reset. Potete tener d’occhio l’ordine di rilascio e la quantità di item giornalieri tramite la schermata di riscatto del Login Bonus.

 

LEGENDS SUMMER ADVENTURE [STAGIONE 1]

Durata: 15 Luglio – 22 Luglio | 12 Agosto 2020

Dalle Job Request d’evento riceverete in ricompensa gli inediti item Watermelons e Large Watermelons da scambiare nell’Exchange Shop per Master’s Pack Assist Ticket, Rising Soul, Zeni, Skip Ticket ed Energy Ticket. Le Job Request verranno così elargite: da 7 ore dallo Story Event “Cell: The Evolving Life Form”; da 3 ore dallo Story Event “Cell: The Evolving Life Form II”; da 23 ore dal Login Bonus della Summer Adventure (disponibile per il medesimo periodo); da 1 ora dall’Exchange Shop. Assicuratevi di utilizzare gli Adventure Slot e sfruttare il vantaggio di Classe, delle categorie “Super Warrior” – “God Ki” e personaggi di alto livello per massimizzare i risultati.

La Summer Adventure si divide in quattro Stagioni, ciascuna con le sue ricompense. Prevista dal 15 Luglio al 22 Luglio, la Stagione 1 offrirà Chrono Crystal e Anniversary Rising Summon Ticket.

 

EVENT: THE ALMIGHTY IMMORTAL GOD

Durata: 15 Luglio – 5 Agosto 2020

L’Event “The Almighty Immortal God” si presenta come una Boss Battle dalla difficoltà crescente contro Zamasu. In totale, la sfida si dividerà in 51 Battle in cui i parametri del Boss diventeranno man mano sempre più potenti, evolvendosi dal Lv 300 al Lv 5.000. In battaglia potete sfruttare il vantaggio dei Battle Bonus Character: personaggi che avranno un certo vantaggio sui nemici dei singoli stage. La lista completa delle Unità di supporto è consultabile nella news d’annuncio in-game.

Stage: BATTLE 01 – 30: dal 15 Luglio
BATTLE 31 – 40: dal 17 Luglio
BATTLE 41 – 51: dal 20 Luglio
Ricompense: Chrono Crystal – Zeni – titolo “The Almighty Immortal God” (BATTLE 50) – titolo “Speaker of Eternal Justice” (BATTLE 51), Equipaggiamento, Master’s Pack 2 & 3 Assist Ticket, Slot Remover

 

SUMMON PACK: LEGENDS YEL

Durata: 15 Luglio – 26 Luglio 2020

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove Unità per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Il nuovo aggiornamento introduce una nuova edizione del pack tematico “Legends Yel“, dove potrete recuperare varie Unità di Colore Giallo, tra cui:

▪️ SPARKING
Ranged Vegito -> Super Vegito Giallo
Melee SSGSS Goku -> SSGSS Kaioken Goku Giallo
Melee Hit Giallo
Melee Perfect Cell Giallo
Defense Super Saiyan 2 Goku Giallo
Ranged Boujack Giallo
Ranged Goku Black [ZENKAI] Giallo
Melee Super Saiyan Goku Giallo
Melee Pikkon Giallo
Melee Gohan (Kid) Giallo
▪️ EXTREME
Ranged Legendary Super Saiyan Broly Giallo
Melee Shugesh Giallo

Il Pack è riscattabile tramite Chrono Crystal: 100 cristalli per Single Summon e 1.000 cristalli per Consecutive Summon. Una volta al giorno avrete diritto a uno sconto a 20 Chrono Crystal per la Single Summon. La Consecutive Summon, invece, garantirà un’Unità Sparking a ogni evocazione!

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti:

▪️ Ultra Space-Time Rush 15 Luglio – 29 Luglio
▪️ Story Event: Cell – The Evolving Life Form 15 Luglio – 29 Luglio
▪️ Story Event: Cell – The Evolving Life Form II 15 Luglio – 29 Luglio

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps (studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade esclusiva giapponese Super Dragon Ball Heroes) come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment