News 

DB Legends: Zenkai Awakening N.16, Movie Saga Summon vol.4, Story Event “Wicked Warrior Turles”

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 5 Agosto aggiorna la Modalità Storia con nuovi Stage a difficoltà Hard, introduce la Zenkai Awakening per l’Androide N.16 e dà il via alla Beat the Heat Campaign, oltre ad ampliare il comparto Summon Pack e Story Event di gioco. Vi ricordiamo che le date e gli orari di seguito indicati coprono il fuso orario italiano:

 

AGGIORNAMENTI GENERALI:

■ STORIA: PART 4 – BOOK 3 & 4 (HARD):
Aggiunta la difficoltà Hard per il Book 3 e il Book 4 della Parte 4 della Modalità Storia. Gli Stage propongono i medesimi contenuti della difficoltà Normal, ma vedono nemici dai parametri potenziati.

 

CAMPAIGN: BEAT THE HEAT!! [PARTE 1]

Durata: 5 Agosto – 31 Agosto, ore 08:00

Divisa in 4 parti per un totale di 5 eventi, la speciale campagna estiva “Beat the Heat!!” propone ai giocatori Login Bonus, Summon Pack e bonus vari con cui ampliare e potenziare il proprio roster. La PARTE 1 oggi al debutto apre la campagna con un Login Bonus tematico che proporrà a ogni accesso quotidiano in seguito al reset vari quantitativi di Chrono Crystal, Energy Ticket, Skip Sticket, Silver Bell e Assist Ticket per i Master’s Summon Pack n.2 e n.3. Potete visionare l’ordine di rilascio e la quantità di item giornalieri tramite la sezione News di gioco.

 

ZENKAI AWAKENING: N.16 – SUMMON PACK

Durata: 5 Agosto – 10 Settembre, ore 08:00

La Zenkai Awakening è nuova modalità di evoluzione. Questa va non solo a potenziare ulteriormente le statistiche base del guerriero, ma anche a introdurre le Zenkai Ability: abilità che conferiscono effetti peculiari e che possono essere a loro volta rafforzate ad ogni Awakening Rank sbloccato. A ottenere il potenziamento è ora l’Unità [Defense] Android #16 [Verde].

Il collegato Summon Pack sarà accessibile solo una volta portato il personaggio al livello 7★ e offrirà un totale casuale dell’Awakening Z-Power necessario all’evoluzione. Il pack viene elencato al prezzo di 100 Chrono Crystal per Single Summon e 1.000 Chrono Crystal per Consecutive Summon. Ogni Consecutive Summon include in omaggio 100 Awakening Z Power aggiuntivi. Vi ricordiamo che potrete conservare fino a 7.000 Awakening Z-Power: i quantitativi in eccesso verranno convertiti in Z-Medal.

 

SUMMON PACK: LEGENDS MOVIE SAGA VOL.4

Durata: 5 Agosto – 20 Agosto, ore 08:00

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove Unità per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Nuovo aggiornamento è per il pack tematico Legends Movie Saga, che riunisce Unità legate ai film del brand. Il Volume 4 oggi al debutto amplia la cardlist con:

▪️ SPARKING
Melee Broly: Cheelai (Assist) Blu
Melee Super Saiyan Gohan (Youth) -> Super Saiyan 2 Gohan (Youth) Giallo
Melee Full Power Boujack Viola
Melee Hero Tapion Rosso
Melee Vegeta -> Super Saiyan Vegeta Blu
Melee Trunks (Teen) -> Super Saiyan Trunks (Teen) Viola
Defense Legendary Super Saiyan Broly Verde
Melee Final Form Cooler [ZENKAI] Blu
Ranged Cooler Verde
Melee Legendary Super Saiyan Broly [ZENKAI] Blu

Il Pack è riscattabile tramite Chrono Crystal: 100 per Single Summon e 1.000 per Consecutive Summon. Una volta al giorno avrete diritto a uno sconto a 20 Chrono Crystal sulla Single-Summon. Ogni Consecutive Summon garantisce il drop di almeno una Unità SPARKING e Multi-Z Power 30 di ogni colore per le Unità di classe Sagas From the Movies.

 

STORY EVENT: ULTIMATE BATTLE! WICHED WARRIOR TURLES

Durata: 5 Agosto – 20 Agosto, ore 08:00

L’inedito Story Event “Ultimate Battle! Wicked Warrior Turles” viene ispirato alla storia del film di Dragon Ball Z “La grande battaglia per il destino del mondo”. Lo Stage si divide in 6 Capitoli e 6 EX BATTLE aggiuntive in cui i giocatori dovranno affrontare di volta in volta la forma EXTREME e SPARKING di Turles. I singoli livelli elargiranno Chrono Crystal, Rising Soul e inedito equipaggiamento a tema con l’evento: in più, il Capitolo 6 e le EX BATTLE offriranno anche lo Z-Power delle due Unità di Turles.

L’Event viene affiancato da una serie di Mission dedicate da cui collezionare Energy Ticket, Skip Ticket e il titolo ispirato “Wicked Warrior”, oltre a ulteriori quantità di Chrono Crystal e dello Z-Power di Turles. Lo Stage si collega all’altrettanto ora disponibile Summon Pack Rising the Crusher, sempre dedicato al Saiyan.

 

Dragon Ball Legends viene sviluppato in cooperazione con Dimps (studio della serie videogame Dragon Ball Xenoverse e dell’arcade esclusiva giapponese Super Dragon Ball Heroes) come un gioco mobile sviluppato per i sistemi smartphone iOS e Android sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, pertanto permette ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment