News 

DB Official Site: artwork di Toyotaro #29 – Aprile 2020

Come ogni mese, il maestro Toyotarō offre la sua matita per il progetto del Dragon Ball Official Site, il sito ufficiale gestito da Shueisha al fine di raccogliere tutte le ultime, principali novità riguardo il Dragon World.

Proseguendo la rubrica degli Artwork Mensili di personaggi non comparsi nel manga della serie Dragon Ball Super, per l’Aprile 2020 il maestro continua a soffermarsi sulle varie personalità della “prima serie” con un’immagine dedicata al Colonnello Silver dell’armata del Red Ribbon.

E’ il Colonnello Silver.
I vari colonnelli & generali dell’armata del Red Ribbon sono uno più figo dell’altro [/hanno tutti molto stile]. Li adoro.

L’immagine richiama volutamente la sua scena d’introduzione nella storia, quando sparò contro Goku – in possesso della Sfera del Drago da sei stelle – un colpo di Bazooka che distrusse la Kinto-Un.

Il Dragon Ball Official Site, come portale informativo ufficiale sul Dragon World, dà principale importanza alla sezione News, mettendo in primo piano le ultime e principali novità sul franchise in Giappone. Il sito si divide in aggiornamenti specifici per il manga, l’anime, le action figure, i gadget di miscellanea, le carte ufficiali, i videogame e gli eventi a tema. Presenti sono anche sezioni speciali, come la rubrica degli artwork mensili di Toyotarō di cui vi abbiamo appena parlato e il “Quasi tutte le opere di Akira Toriyama“, in cui quasi ogni giorno, per sole 24 ore, vengono pubblicate illustrazioni e materiale realizzati dal maestro Toriyama.

 

Fonte:

DRAGON BALL OFFICIAL SITE

Articoli correlati

Leave a Comment