News 

DB Official Site: artwork di Toyotaro per il Dicembre 2018

Sebbene l’aggiornamento sia giunto un po’ in ritardo rispetto l’ormai solita tempistica, come ogni mese il maestro Toyotaro offre la sua matita per il progetto del Dragon Ball Official Site, il sito ufficiale di Dragon Ball gestito da Sheuisha al fine di raccogliere tutte le ultime novità riguardo il Dragon World.

Proseguendo la rubrica degli Artwork Mensili di personaggi non comparsi nel manga della serie Dragon Ball Super, per il Dicembre 2018 Toyotaro ha voluto citare ancora una volta il film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”. Seguendo il Bardock (Bardack) di Ottobre e il Paragus (Paragas) di Novembre, il maestro chiude la “triade dei padri” della pellicola con Re Cold. Come ben sappiamo, infatti, la narrazione del film inizierà proprio dal Passato, dove le azioni di questi tre padri segneranno il destino dei rispettivi figli: Goku, Broly e Freezer.

Ecco a voi Re Cold, il padre di Freezer.
Anche lui comparirà nel film di Broly! Vorrei proprio vedere [com’era] l’Esercito ai suoi tempi.

Il Dragon Ball Official Site, come portale informativo ufficiale sul Dragon World, dà principale importanza alla sezione News, mettendo in primo piano le ultime e principali novità sul franchise in Giappone. Il sito si divide in aggiornamenti specifici per il manga, l’anime, le action figure, i gadget di miscellanea, le carte ufficiali, i videogame e gli eventi a tema. Presenti sono anche sezioni speciali, come la rubrica degli artwork mensili di Toyotaro di cui vi abbiamo appena parlato e il “Quasi tutte le opere di Akira Toriyama“, in cui quasi ogni giorno, per sole 24 ore, vengono pubblicate illustrazioni e materiale realizzati dal maestro Toriyama.

 

Fonte:

DRAGON BALL OFFICIALE SITE

Related posts