News 

DB Official Site: artwork di Toyotaro per il Luglio 2019

Come ormai ogni mese, il maestro Toyotaro offre la sua matita per il progetto del Dragon Ball Official Site, il sito ufficiale gestito da Shueisha al fine di raccogliere tutte le ultime, principali novità riguardo il Dragon World. Proseguendo la rubrica degli Artwork Mensili di personaggi non comparsi nel manga della serie Dragon Ball Super, per il Luglio 2019 il maestro dà un ulteriore sguardo al passato con la figura di Zarbon.

E’ Zarbon,
ma come [ex] braccio destro di Freezer non ha certo bisogno di presentazioni. Questa rubrica di immagini vorrebbe veder raffigurati solo personaggi che non compaiono nel manga di Super, ma in realtà Zarbon farà una breve apparizione tra le illustrazioni bonus del Volume 10 (che colgo l’occasione di pubblicizzare…). Dato che però al momento non è “effettivamente comparso”, questa è una sua sorta di ultima chance [per comparire nella rubrica]!

Il Dragon Ball Official Site, come portale informativo ufficiale sul Dragon World, dà principale importanza alla sezione News, mettendo in primo piano le ultime e principali novità sul franchise in Giappone. Il sito si divide in aggiornamenti specifici per il manga, l’anime, le action figure, i gadget di miscellanea, le carte ufficiali, i videogame e gli eventi a tema. Presenti sono anche sezioni speciali, come la rubrica degli artwork mensili di Toyotaro di cui vi abbiamo appena parlato e il “Quasi tutte le opere di Akira Toriyama“, in cui quasi ogni giorno, per sole 24 ore, vengono pubblicate illustrazioni e materiale realizzati dal maestro Toriyama.

Il Volume 10 di Dragon Ball Super debutterà in Giappone questo 2 Agosto 2019. Basandoci sulle informazioni al momento note, il volume andrà a coprire i capitoli 45 – 48; corrispondenti alla battaglia su Namecc tra Moro e la Pattuglia Galattica.

 

Fonte:

DRAGON BALL OFFICIALE SITE

Related posts