News 

DB Official Site: artwork di Toyotaro per il Marzo 2019

Come ormai ogni mese, il maestro Toyotaro offre la sua matita per il progetto del Dragon Ball Official Site, il sito ufficiale gestito da Shueisha al fine di raccogliere tutte le ultime, principali novità riguardo il Dragon World.

Proseguendo la rubrica degli Artwork Mensili di personaggi non comparsi nel manga della serie Dragon Ball Super, per il Marzo 2019 il maestro cita la figura di Sealas (Shīrasu), principale antagonista dell’ormai prossimo in uscita internazionale “Super Dragon Ball Heroes: World Mission“, porting su Nintendo Switch e PC via Steam dell’originale videogame arcade giapponese “Super Dragon Ball Heroes”. Sealas era un Pattugliatore Temporale che in passato lavorava al fianco di Goku : Xeno e gli altri sotto le direttive del Kaiohshin del Tempo. Un giorno, però, fallì una missione e non riuscì a salvare una Linea Temporale: disperato per il suo fallimento iniziò a chiedersi quale fosse il vero significato, il vero scopo nel difendere la storia. Una frattura emotiva che lo porterà a prendere la decisione di distruggere la Storia e creare un nuovo Mondo.

E’ Sealas, il Boss (?) di Super Dragon Ball Heroes World Mission; in uscita su Nintendo Switch. Non vedo l’ora di giocarci!

Il Dragon Ball Official Site, come portale informativo ufficiale sul Dragon World, dà principale importanza alla sezione News, mettendo in primo piano le ultime e principali novità sul franchise in Giappone. Il sito si divide in aggiornamenti specifici per il manga, l’anime, le action figure, i gadget di miscellanea, le carte ufficiali, i videogame e gli eventi a tema. Presenti sono anche sezioni speciali, come la rubrica degli artwork mensili di Toyotaro di cui vi abbiamo appena parlato e il “Quasi tutte le opere di Akira Toriyama“, in cui quasi ogni giorno, per sole 24 ore, vengono pubblicate illustrazioni e materiale realizzati dal maestro Toriyama.

World Mission verrà distribuito in Giappone il 4 Aprile 2019 e in Europa – Italia il 5 Aprile 2019, dove vanterà una Standard e una special HERO edition. Il titolo offrirà una Modalità Storia originale appositamente creata creata e una Modalità Arcade in cui rivivere gli eventi dell’originale Super Dragon Ball Heroes da cui nasce questo porting. World Mission è il quarto porting ufficiale dell’Heroes arcade. Specifichiamo che in Giappone verrà pubblicato unicamente su Nintendo Switch; motivo per cui il maestro Toyotaro cita solo la console Nintendo nel suo messaggio.

 

Fonte:

DRAGON BALL OFFICIALE SITE

Articoli correlati

Leave a Comment