News 

DB Official Site: artwork di Toyotaro per l’Ottobre 2019

Come ogni mese, il maestro Toyotarō offre la sua matita per il progetto del Dragon Ball Official Site, il sito ufficiale gestito da Shueisha al fine di raccogliere tutte le ultime, principali novità riguardo il Dragon World.

Proseguendo la rubrica degli Artwork Mensili di personaggi non comparsi nel manga della serie Dragon Ball Super, per l’Ottobre 2019 il maestro si sofferma proprio sulla linea narrativa di Super e mostrando un personaggio che in realtà è tra i principali co-protagonisti del Torneo del Potere: Vermoud, il Dio della Distruzione dell’Undicesimo Universo. In questo caso, però, Toyotarō lo mostra in un’inedita veste, immaginando un possibile passato della divinità di cui davvero non conosciamo nulla; se non che conosceva il maestro di Jiren, Gicchin.

Ecco a voi Vermoud da giovane.
E’ vero: è comparso nella serie di Super, ma non ci è mai stato dato modo di approfondire i dettagli sul suo passato. Per questo motivo, ho fantasticato su un possibile scenario (*ride*).

“Io ho chiuso / Me ne vado” [battuta di Vermoud nel lasciare i Pride Trooper, ndt]

O qualcosa del genere.
Chissà cos’è davvero successo prima che diventasse un Dio della Distruzione…?

Ironicamente, condividendo l’articolo originale del Site sul suo profilo Twitter, il maestro Toyotarō appunta su come Vermoud avesse molti più capelli in passato.

Il Dragon Ball Official Site, come portale informativo ufficiale sul Dragon World, dà principale importanza alla sezione News, mettendo in primo piano le ultime e principali novità sul franchise in Giappone. Il sito si divide in aggiornamenti specifici per il manga, l’anime, le action figure, i gadget di miscellanea, le carte ufficiali, i videogame e gli eventi a tema. Presenti sono anche sezioni speciali, come la rubrica degli artwork mensili di Toyotarō di cui vi abbiamo appena parlato e il “Quasi tutte le opere di Akira Toriyama“, in cui quasi ogni giorno, per sole 24 ore, vengono pubblicate illustrazioni e materiale realizzati dal maestro Toriyama.

 

Fonte:

DRAGON BALL OFFICIALE SITE

Articoli correlati

Leave a Comment