You are here
News 

DB Super – Broly: confermato in Italia dal 28 Febbraio 2019

Seguendo il primo annuncio giunto lo scorso Sabato, Koch Media e Anime Factory confermano la data di debutto del film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly” in Italia: 28 Febbraio 2019! L’annuncio è giunto tramite un teaser trailer dedicato che lascia il fiato sospeso fino all’ultimo secondo:

Come abbiamo già avuto modo di spiegarvi, la pellicola sarà distribuita nei cinema di tutta l’Italia da Koch Media tramite la divisione interna Anime Factory. Il teaser purtroppo non specifica i precisi dettagli in merito alla distribuzione, ma via conversazione privata Anime Factory ha lasciato intendere che un primo promo doppiato dal cast di Milano sarà disponibile a breve. Attendiamo il video per confermare i nomi dei doppiatori coinvolti.

UPDATE: In risposta ai commenti pubblicati sotto il video d’annuncio, Anime Factory conferma che non si tratterà di una proiezione evento a giorni limitati, ma di una vera e propria uscita cinematografica!

Anticipato da una première mondiale tenutasi il 14 Novembre 2018 e atteso nei cinema giapponesi in formato 2D, IMAX, MX4D e 4DX dal 14 Dicembre 2018 con una durata di circa 100 minuti, il film cinematografico di Dragon Ball Super rappresenterà la 20° pellicola realizzata per il franchise generale di DB e il 1° film cinematografico di Dragon Ball prodotto per lo specifico brand di Super. Il maestro Akira Toriyama viene creditato alla trama, alla sceneggiatura e al character design, rivelandosi profondamente coinvolto in ogni singolo stadio della produzione. La storia che ha scritto ci porterà a vivere una narrazione che viaggerà tra il presente e il passato, raccontandoci della razza Saiyan prima della distruzione del Pianeta Vegeta e in particolar modo dell’infanzia di tre bambini: Goku, Vegeta e Broly, tre piccoli guerrieri i cui destini – per le azioni dei rispettivi padri – si incroceranno in una violenta battaglia nel Presente. Ma in che modo il Broly che dà titolo al film sarà introdotto in questo contesto? Come spiegato dal maestro Toriyama tramite un commento dedicato, sarà una specie di reboot del Saiyan che conosciamo: questo Broly avrà una personalità e apparentemente una storia diverse da quelli originali, sebbene non perderà l’animo “Berserker” che lo ha reso iconico nel Dragon World.

 

Fonte:

ANIME FACTORY

Related posts

Leave a Comment