You are here
News 

DB Super – Broly: in Italia nell’Inverno 2019 con la distribuzione Koch Media

Dopo settimane di speculazioni, l’annuncio è ora ufficiale: il film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly” arriverà in Italia nell’Inverno 2019! La pellicola sarà distribuita da Koch Media tramite la divisione interna Anime Factory, che notifica l’avvenuta licenza con un post sulla propria pagina Facebook:

Purtroppo non conosciamo ancora i precisi dettagli in merito alla distribuzione, a cominciare dalla sua effettiva data d’uscita; presumibilmente tra il Gennaio e il Marzo 2019, in linea alle date dei Paesi occidentali finora inclusi nel piano release internazionale. Non possiamo ancora confermare, inoltre, quale sarà lo studio che si occuperà del doppiaggio e in che modalità verrà gestita la proiezione.

In attesa di conoscere tutti i dovuti dettagli, vi lasciamo al primo trailer ufficiale realizzato da Bandai Namco. Il promo, in sub ita, è una versione ridotta del CM d’annuncio per l’evento dedicato al film di Broly in arrivo questo 14 Dicembre nel videogame mobile “Dragon Ball Legends”. Questa versione propone il doppiaggio inglese sia nell’audio che nella theme song Blizzard.

DRAGON BALL SUPER: BROLY
INVERNO 2019 AL CINEMA
I destini si scontrano in un confronto finale devastante!

ATTENZIONE! Il CM di seguito, seppur breve, mostra clip del combattimento tra Gogeta e Broly. Visualizzare o meno il promo è a vostra discrezione.

Anticipato da una première mondiale tenutasi il 14 Novembre 2018 e atteso nei cinema giapponesi in formato 2D, IMAX, MX4D e 4DX dal 14 Dicembre 2018 con una durata di circa 100 minuti, il film cinematografico di Dragon Ball Super rappresenterà la 20° pellicola realizzata per il franchise generale di DB e il 1° film cinematografico di Dragon Ball prodotto per lo specifico brand di Super. Il maestro Akira Toriyama viene creditato alla trama, alla sceneggiatura e al character design, rivelandosi profondamente coinvolto in ogni singolo stadio della produzione. La storia che ha scritto ci porterà a vivere una narrazione che viaggerà tra il presente e il passato, raccontandoci della razza Saiyan prima della distruzione del Pianeta Vegeta e in particolar modo dell’infanzia di tre bambini: Goku, Vegeta e Broly, tre piccoli guerrieri i cui destini – per le azioni dei rispettivi padri – si incroceranno in una violenta battaglia nel Presente. Ma in che modo il Broly che dà titolo al film sarà introdotto in questo contesto? Come spiegato dal maestro Toriyama tramite un commento dedicato, sarà una specie di reboot del Saiyan che conosciamo: questo Broly avrà una personalità e apparentemente una storia diverse da quelli originali, sebbene non perderà l’animo “Berserker” che lo ha reso iconico nel Dragon World.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO JAPANANIME FACTORY

Related posts

One thought on “DB Super – Broly: in Italia nell’Inverno 2019 con la distribuzione Koch Media

  1. Vegeth 90

    Bella notizia! 🙂

    I cut contenuti nella breve clip video allegata all’articolo mostrano una qualita delle animazioni veramente da urlo. Anche lo storyboard sembra molto ispirato, ma dopotutto con quei nomi all’interno dello staff di produzione non si poteva aspettare il contrario xD

Leave a Comment