You are here
News 

DB Super – Broly: Koch Media parla della risposta del pubblico all’annuncio italiano

Coming Soon, uno dei più rinomati siti dedicati alla cinematografia, ha avuto l’occasione di intervistare il marchio di distribuzione italiano Koch Media in merito al proprio Listino Licenze per l’anno 2019. Tramite Country Manager Umberto Bettini, la società ha parlato delle proprie “tre principali carte”, i propri tre titoli di punta per la nuova stagione.

Scavalcando il catalogo horror e del ritorno di Lamù, prima carta del mazzo Koch Media è il marchio di Dragon Ball con il film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”, atteso in Italia questo 28 Febbraio 2019. Citando le parole di Bettini, Dragon Ball è un nome ancora fortissimo nel panorama italiano, capace ancora oggi di destare l’attenzione del pubblico: basti vedere il primo teaser d’annuncio, che ha superato le 1,6 milioni di visualizzazioni totali in appena 24 ore. Per il commento completo, vi invitiamo a visualizzare il video di seguito:

Anticipato da una première mondiale tenutasi il 14 Novembre 2018 e atteso nei cinema giapponesi in formato 2D, IMAX, MX4D e 4DX dal 14 Dicembre 2018 con una durata di circa 100 minuti, il film cinematografico di Dragon Ball Super rappresenterà la 20° pellicola realizzata per il franchise generale di DB e il 1° film cinematografico di Dragon Ball prodotto per lo specifico brand di Super. Il maestro Akira Toriyama viene creditato alla trama, alla sceneggiatura e al character design, rivelandosi profondamente coinvolto in ogni singolo stadio della produzione. La storia che ha scritto ci porterà a vivere una narrazione che viaggerà tra il presente e il passato, raccontandoci della razza Saiyan prima della distruzione del Pianeta Vegeta e in particolar modo dell’infanzia di tre bambini: Goku, Vegeta e Broly, tre piccoli guerrieri i cui destini – per le azioni dei rispettivi padri – si incroceranno in una violenta battaglia nel Presente. Ma in che modo il Broly che dà titolo al film sarà introdotto in questo contesto? Come spiegato dal maestro Toriyama tramite un commento dedicato, sarà una specie di reboot del Saiyan che conosciamo: questo Broly avrà una personalità e apparentemente una storia diverse da quelli originali, sebbene non perderà l’animo “Berserker” che lo ha reso iconico nel Dragon World.

Come sopra citato, il film debutterà in Italia il 28 Febbraio 2019 non come semplice evento speciale a giorni limitati, ma tramite una vera e propria uscita cinematografica. La pellicola sarà distribuita da Koch Media tramite la divisione interna Anime Factory, che ha promesso l’arrivo di un primo trailer doppiato a breve. Tutti i dettagli in merito alla produzione saranno resi noti a breve.

 

Fonte:

COMING SOON

Ringraziamo Eric C. per la segnalazione!

Related posts

Leave a Comment