You are here
News 

DB Super – Broly: prime immagini di Bulma, Goten e Trunks da un set di sette poster

Nuova serie di inedite immagini promozionali per il film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”. Realizzate da una mano apparentemente diversa da quella del supervisore dell’animazione Naohiro Shintani, questa volta le illustrazioni non arrivano dalle riviste targate Jump, bensì dalle stazioni ferroviarie e dalle principali strade giapponesi, dove sono stati esposti sette poster dedicati a una prima parte dei protagonisti della pellicola: Goku, Vegeta, Broly, Freezer, Piccolo, Beerus e Whis.

Al loro fianco possiamo finalmente svelare – e confermare – il design e la presenza di Bulma, Goten e Trunks. Il loro abbigliamento risulta un po’ in contrasto rispetto il freddo dei monti ghiacciati su cui si svolgerà lo scontro con Broly e l’aspetto ancora “piccolo” di Goten e Trunks lascerebbe ipotizzare che non sia passato molto tempo dal Torneo del Potere…

Al momento, unica certezza riguardo il trio è per il cast doppiatori. Grazie all’aggiornamento anticipato del sito ufficiale del film, infatti, possiamo già collegare Aya Hisakawa a Bulma, Takeshi Kusao a Trunks e, naturalmente, Masako Nozawa a Goten.

 

Atteso nei cinema giapponesi dal 14 Dicembre 2018, Il film cinematografico di Dragon Ball Super rappresenterà la 20° pellicola realizzata per il franchise generale di DB e il 1° film cinematografico di Dragon Ball prodotto per lo specifico brand di Super. La pellicola vanterà il coinvolgimento diretto di Akira Toriyama, creditato alla trama, alla sceneggiatura e al character design. Il primo comunicato d’annuncio ha suggerito una storia che parlerà de “la razza guerriera più forte di tutto l’Universo: i Saiyan”, raccontando delle “origini” della loro forza tramite una narrazione che viaggerà tra il passato e il presente. Ma in che modo il Broly che dà titolo al film ne sarà coinvolto? Come spiegato dal maestro tramite un commento dedicato, sarà una specie di reboot del Saiyan che conosciamo: questo Broly avrà una personalità e apparentemente una storia diverse da quelli originali, sebbene non perderà l’animo “Berserker” che lo ha reso iconico nel Dragon World.

La première di Dicembre sarà limitata al solo Giappone, ma – come promesso dallo staff – la distribuzione occidentale seguirà poco dopo. Le prime licenze, infatti, indicano la proiezione in America Latina e in Nord America già nel Gennaio 2019.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE DRAGON BALL SUPER – BROLY – TWITTER DEL FILM

Related posts

Leave a Comment