News 

DB Super – Broly: trailer previsto al Jump Special Anime Festa 2018

Il numero 39 – 2018 del settimanale Weekly Shonen Jump, da oggi 27 Agosto disponibile in Giappone, annuncia che il film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly” sarà uno degli ospiti d’onore del Jump Special Anime Festa, l’annuale evento organizzato da Shueisha come palco per la proiezione di OAV, special, mediometraggi et similia ispirati alle serie pubblicate sulle riviste della linea Jump.

L’edizione 2018 è prevista dal 25 Novembre al 2 Dicembre in tour tra nove location di sette città giapponesi. La line-up completa degli appuntamenti previsti a ogni tappa è attesa nelle prossime settimane, ma Shonen Jump anticipa che per il film di Dragon Ball Super verrà proiettato un inedito trailer!

SCAN CORTESIA DI WEIBO 1223122sdsx

Va da specificare che il Jump Special Anime Festa verrà usato come “palco di lancio” per il film cinematografico. Il trailer, infatti, verrà proiettato all’evento come spinta promozionale per quella che allora sarà la vicinissima uscita nazionale in Giappone. Non temete, quindi: nel corso delle prossime settimane continueremo a ricevere informazioni e immagini sulla trama e i suoi personaggi!

 

Atteso nei cinema giapponesi dal 14 Dicembre 2018, Il film cinematografico di Dragon Ball Super rappresenterà la 20° pellicola realizzata per il franchise generale di DB e il 1° film cinematografico di Dragon Ball prodotto per lo specifico brand di Super. La pellicola vanterà il coinvolgimento diretto di Akira Toriyama, creditato alla trama, alla sceneggiatura e al character design. Il primo comunicato d’annuncio ha suggerito una storia che parlerà de “la razza guerriera più forte di tutto l’Universo: i Saiyan”, raccontando delle “origini” della loro forza tramite una narrazione che viaggerà tra il passato e il presente. Ma in che modo il Broly che dà titolo al film ne sarà coinvolto? Come spiegato dal maestro tramite un commento dedicato, sarà una specie di reboot del Saiyan che conosciamo: questo Broly avrà una personalità e apparentemente una storia diverse da quelli originali, sebbene non perderà l’animo “Berserker” che lo ha reso iconico nel Dragon World.

La première di Dicembre sarà limitata al solo Giappone, ma – come promesso dallo staff – la distribuzione occidentale seguirà poco dopo. Le prime licenze, infatti, indicano la proiezione in America Latina e in Nord America già nel Gennaio 2019.

 

Fonte:

WEIBO 1223122sdsx

Related posts

Comments are closed.