News 

DB Super Card Game: annunciata l’edizione inglese dello Special Anniversary BOX 2020

Bandai annuncia il prossimo arrivo sul mercato internazionale dello Special Anniversary BOX 2020: tredicesimo Expansion Set per il gioco di carte collezionabili Dragon Ball Super Card Game. Il BOX debutterà questo 7 Agosto 2020 in Nord America, Oceania, Asia ed Europa in sola lingua inglese.

GameTrade ha già confermato che la distribuzione europea coprirà anche l’Italia: qui il BOX viene stilato in uscita dal 14 Agosto al prezzo consigliato al pubblico di 100,00 €, ma in un’esclusiva tiratura limitata. Se siete interessati, affrettatevi a preordinare il prodotto!

Anteprima dei 4 differenti design della confezione esterna del BOX

Espansione celebrativa mirata a omaggiare il terzo anniversario d’uscita dell’edizione inglese (caduto lo scorso 28 Luglio), il BOX si compone di 96 carte divise in quattro pacchetti dai contenuti specifici come nella tabella a seguire. La cardlist anteprima è disponibile nel sito ufficiale inglese Bandai dedicato al gioco.

▪️ SPECIAL ANNIVERSARY SET 2020:
Due mazzi. Un mazzo di 35 inedite carte realizzate per l’occasione + un set doppione delle medesime carte (70 carte in totale);
▪️ SPECIAL ANNIVERSARY PACK 2020 x2:
Due pacchetti. Ogni pacchetto include 5 carte casuali del sopra citato mazzo anniversario rivestite con foilatura + 1 nuova Leader Card (10 carte in foil + 2 Leader Card in totale);

▪️ VAULT POWER-UP PACK 2020 X4:
Quattro pacchetti. Ogni pacchetto include 4 carte casuali tra 20 Alt-Art Reprint: carte delle precedenti Serie di gioco appositamente ridisegnate per il Terzo Anniversario (16 carte casuali in totale su 20 Alt-Art Reprint). 1 delle 4 carte incluse in ogni pacchetto sarà rivestita con foilatura (4 carte foil in totale);
▪️ BUSTINE RACCOGLITORE:
Un set di bustine raccoglitore. Il set si divide in 66 bustine da 4 design come nell’immagine a seguire;

Lo Special Anniversary Set va a includere nel mazzo un totale di 6 carte UNISON: la nuova tipologia di carte introdotte dall’ora in corso blocco Unison Warrior Series; debuttato con la precedente Serie 10, “Rise of the Unison Warrior Series“.

Lo Special Anniversary Pack prevede, invece, una Leader Card di Babidy di supporto agli Agenti della Distruzione presenti nel mazzo del Set. Questa Leader viene indicata come esclusiva dell’Anniversary Pack.

Citandoci dal precedente paragrafo, le Alternate-Art Reprint sono carte estratte dalle precedenti Serie di Super Card Game e totalmente ridisegnate per l’occasione. Specifichiamo che queste si presentano come una semplice alternativa estetica delle rispettive carte originali: le abilità e in parametri sono invariati. L’Anniversary BOX 2020 propone le seguenti carte, divise tra le classiche cinque Classi base e le speciali Multicolor:

 

▪️ ROSSO

 

 

▪️ BLU

 

 

▪️ VERDE

 

 

▪️ GIALLO

 

 

▪️ NERO

 

 

▪️ MULTICOLOR

 

Dragon Ball Super Card Game” è un gioco di carte collezionabili prodotto da Bandai in collaborazione col gruppo Carddass, società specializzata nella produzione e distribuzione di card-game. Il titolo coglie l’eredità dell’esclusiva giapponese IC Carddass Dragon Ball (ICカードダスドラゴンボール) e, come l’originale, si presenta come un card-game competitivo a turni tra un massimo di due giocatori che dovranno sfidarsi su un campo di gioco preimpostato con un deck di 51 carte costruite con guerrieri e personaggi ispirati alle varie forme del franchise di DB: le serie animate, il manga originale, i film e i videogame. Per rimanere aggiornati su ogni novità o per qualsiasi dubbio o domanda in merito all’edizione italiana, vi rimandiamo ai canali ufficiali:

▪️ La pagina Facebook GameTrade Distribuzione;
▪️ La pagina Facebook Super Card Game Italia;
▪️ Il gruppo Facebook Super Card Game Italia;
▪️ Il profilo Instagram Super Card Game Italia;
▪️ Il canale YouTube Super Card Game Italia;

 

Fonte:

SITO UFFICIALE SUPER CARD GAME – PAGINA FB SUPER CARD GAME ENG

Articoli correlati

Leave a Comment