News 

DB Super Card Game Celebration: seconda tappa al Milano Comics 2019

Seguendo il successo della prima edizione di Padova dello scorso Marzo, GameTrade annuncia l’organizzazione della seconda tappa per l’Italian Celebration del gioco di carte collezionabili Dragon Ball Super Card Game. Evento Premiere dell’Italian Pro Circuit, il circuito competitivo ufficiale dedicato all’edizione italiana del gioco, questo secondo appuntamento si terrà nelle giornate dell’11 e del 12 Maggio 2019 in occasione del Milano Comics.

Il Torneo si svolgerà in un totale di Round alla Svizzera in base al numero di partecipanti con un Playoff TOP 8 finale. Il costo base di iscrizione è di 20 €, ma nel totale avrete garantiti una serie di omaggi come: una Busta Promo Vol.1, uno speciale pacchetto di buste protettive e un booster pack della Serie 5, “Miraculous Revival”. Le pre-iscrizioni sono ora aperte sul sito ufficiale italiano di giocoi giocatori regolarmente pre-iscritti entro il 10 Maggio avranno diritto anche all’accesso gratuito all’evento di Milano.

Il Torneo è aperto a tutti i giocatori. Per partecipare all’evento dovrete essere in possesso di un Play-ID e aver convalidato il vostro mazzo tramite il deckbuilder dell’Area Player del sito ufficiale italiano (dove potrete inoltre registrare il vostro Play-ID, in caso ne foste ancora sprovvisti). I Campioni saranno decretati tra una Top 3 e una Top 8 di finalisti, con poi un montepremi minimo suddiviso tra i migliori 16 giocatori. Sarà però solo la Top 8 di finalisti a venir premiata con un numero crescente di Pro Point in base al proprio posizionamento in classifica.

Il migliore giocatore della Classifica Pro al termine della stagione 2019 sarà premiato o con un Viaggio a Tokyo con volo di andata e ritorno o un buono Amazon pari a 500 €; a scelta!

Specifichiamo che il seguente articolo ha solo scopo promozionale dell’evento. Pertanto, per approfondire tutti i dettagli in merito ai due tornei di Milano, confermare l’elenco di carte utilizzabili e scoprire i premi in palio per le due giornate, vi rimandiamo nuovamente al sito ufficiale italiano. Usate i re-indirizzamenti di seguito per accedere alle pagine rispettivamente del Torneo dell’11 Maggio e del 12 Maggio.

 

Dragon Ball Super Card Game” è un gioco di carte collezionabili prodotto da Bandai in collaborazione col gruppo Carddass, società specializzata nella produzione e distribuzione di card-game. Il titolo coglie l’eredità dell’esclusiva giapponese IC Carddass Dragon Ball (ICカードダスドラゴンボール) e, come l’originale, si presenta come un card-game competitivo a turni tra un massimo di due giocatori che dovranno sfidarsi su un campo di gioco preimpostato con un deck di 51 carte costruite con guerrieri e personaggi ispirati alle varie forme del franchise di DB: le serie animate, il manga originale, i film e gli stessi videogame.

Per rimanere aggiornati su ogni novità o per qualsiasi dubbio o domanda in merito all’edizione italiana, vi rimandiamo ai canali Facebook ufficiali: la pagina di GameTrade Distribuzione; la pagina Super Card Game Italia e il collegato Gruppo di discussione.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE ITALIANO SUPER CARD GAME

19 Condivisioni

Related posts

Leave a Comment