News 

DB Super Card Game: date e dettagli per i Vermillion Bloodline Store Championship in Italia

GameTrade Distribuzione annuncia l’organizzazione di una nuova edizione degli Store Championship: la speciale lega del circuito competitivo italiano del gioco di carte collezionabili Dragon Ball Super Card Game gestita direttamente dagli Hobby Store aderenti, che vanno proporre ai giocatori piccoli tornei in loco da cui possono ottenere una selezione predefinita di premi tematici.

Questa nuova edizione si terrà dal 1 Novembre al 30 Novembre 2020 e prenderà il nome di Vermilion Bloodline Store Championship, andando pertanto a omaggiare l’appena pubblicata omonima Serie 11.

Gli Store Championship si svilupperanno come sempre in un totale di Round alla Svizzera in base al numero di partecipanti, con turni dalla durata di 60 minuti e Incontri al Meglio delle tre Partite. I singoli tornei si svilupperanno nel formato Extended, secondo cui tutte le carte non rilasciate in lingua italiana possono essere giocate in inglese e / o francese. La lista completa delle carte utilizzabili e bannate dai tornei, così come la lista in costante aggiornamento degli Hobby Store aderenti al circuito degli Store Championship è disponbile nel sito ufficiale italiano del gioco.

Il costo base di iscrizione è di 15,00 € – 20,00 € a discrezione dell’organizzatore. Nei meriti dei premi:

PARTECIPAZIONE 3 Revision Pack 2020, 2 Championship Pack 2020 Vol.2, 1 Event Pack 06;
1° CLASSIFICATO 2 Revision Pack 2020, 2 Championship Pack 2020 Vol.2, 1 Event Pack 06;

Vi chiediamo di tener conto che il programma potrebbe subire alcune modifiche in corso in relazione all’evoluzione delle normative e delle ipotetiche restrizioni legate all’emergenza sanitaria del COVID-19.

Dragon Ball Super Card Game è un gioco di carte collezionabili prodotto da Bandai in collaborazione col gruppo Carddass, società specializzata nella produzione e distribuzione di card-game. Il titolo coglie l’eredità dell’esclusiva giapponese IC Carddass Dragon Ball e, come l’originale, si presenta come un card-game competitivo a turni tra un massimo di due giocatori che si sfidano su un campo di gioco preimpostato utilizzando un deck di carte raffiguranti guerrieri e personaggi estratti dai vari rami del brand: le serie animate, il manga originale, i film e i videogame. Per rimanere aggiornati su ogni novità o per qualsiasi dubbio o domanda in merito alla distribuzione italiana, vi rimandiamo ai canali ufficiali:

▪️ La pagina Facebook GameTrade Distribuzione;
▪️ La pagina Facebook Super Card Game Italia;
▪️ Il gruppo Facebook Super Card Game Italia;
▪️ Il profilo Instagram Super Card Game Italia;
▪️ Il canale YouTube Super Card Game Italia;

 

Fonte:

SITO UFFICIALE SUPER CARD GAME

Articoli correlati

Leave a Comment