News 

DB Super Card Game: disponibile il Draft Box 05 inglese, “Divine Multiverse”

Viene rilasciato questo 27 Marzo 2020 in Nord America, Oceania, Asia ed Europa il quinto Draft Box per l’edizione inglese del gioco di carte collezionabili “Dragon Ball Super Card Game”. I Draft Box si presentano come uno speciale BOX introduttivo per i nuovi giocatori e un BOX di ampliamento per i veterani. Il formato, infatti, integra Booster Pack e Leader Card esclusive con i quali costruire il proprio primo deck o un utile deck secondario.

Disponibile solo presso rivenditori specializzati fisici e online dei Paesi elencati, il Draft Box n.05, dal nome Divine Multiverse, viene distribuito al prezzo di 99.99 $ (81,50 €) e offre una cardlist di 282 carte, di cui 105 carte ristampate e ben 177 inedite: 60 comuni (normali o in foil), 45 non comuni (normali o in foil), 36 rare, 24 super rare, 12 rare campagna. Ogni BOX include 24 Draft Booster Back, 4 Leader Card (identiche) e un manuale d’utilizzo.

Il set si ispira al Torneo del Potere della serie Dragon Ball Super, proponendo carte legate sia ai guerrieri che hanno rappresentato il proprio Universo sul ring del torneo che le Divinità in sé. L’anteprima completa della cardlist è disponibile sul sito ufficiale inglese Bandai. Il set viene diviso nelle classiche classi Rossa, Blu, Verde, Gialla, Nera e nelle varianti Multicolor (multicolore): carte associate a due classi insieme e che godono pertanto dei bonus di entrambe.

Punta di diamante sono però le 12 Rare Campagna, che in quest set prendono il nome di Destroyer & Angel Rares [D&AR]. Le carte raffigurano le singole coppie di Angeli e Dei della Distruzione dei dodici Universi del Creato: i loro artwork combaciano tra loro, pertanto potranno dar forma a un artwork completo e continuo se messe una di fianco all’altra.

“Dragon Ball Super Card Game” è un gioco di carte collezionabili prodotto da Bandai in collaborazione col gruppo Carddass, società specializzata nella produzione e distribuzione di card-game. Il titolo coglie l’eredità dell’esclusiva giapponese IC Carddass Dragon Ball (ICカードダスドラゴンボール) e, come l’originale, si presenta come un card-game competitivo a turni tra un massimo di due giocatori che dovranno sfidarsi su un campo di gioco preimpostato con un deck di 51 carte costruite con guerrieri e personaggi ispirati alle varie forme del franchise di DB: le serie animate, il manga originale, i film e i videogame. Per rimanere aggiornati su ogni novità o per qualsiasi dubbio o domanda in merito all’edizione italiana, vi rimandiamo ai canali ufficiali:

La pagina Facebook GameTrade Distribuzione;
La pagina Facebook Super Card Game Italia;
Il gruppo Facebook Super Card Game Italia;
Il profilo Instagram Super Card Game Italia;
Il canale YouTube Super Card Game Italia;

 

Fonte:

SITO UFFICIALE SUPER CARD GAME

Articoli correlati

Leave a Comment