News 

DB Super Card Game: European Invitational, live da Bruxelles il 14 Dicembre 2019

La battaglia per decretare il Campione del gioco di carte collezionabili “Dragon Ball Super Card Game” non è che all’inizio! Dopo le emozioni dei nazionali italiani, una nuova sfida è ora alle porte: l’European Invitational, torneo mirato a eleggere il miglior giocatore europeo del 2019.

48 guerrieri, composti dalle tre Top-16 elette dai nazionali italiani, francesi e inglesi, si incontreranno domani 14 Dicembre 2019 a Bruxelles dalle 9:00 italiane, sfidandosi in 10 gironi alla svizzera fino alle Finali; attese verso le 21:00. Potrete seguire il torneo in diretta grazie al player di TournamentCenter, partner ufficiale. La diretta avrà il via dalle 10:45 italiane.

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un Playmat di Vegeta Super Saiyan 4, mentre la TOP 8 verrà premiata con un’edizione Argento della Leader Card di Super Baby 2 (*solo inglese), estratta dalla Serie 8 di gioco.

Il Campione, invece, potrà sfoggiare un’esclusiva edizione Dorata della Leader Card di Goku Super Saiyan 4, a sua volta estratta dalla Serie 8. Questa sarà disponibile in inglese, francese e italiano, adattandosi pertanto alla nazionalità del vincitore.

E non è tutto! A inizio 2020 avranno il via le fasi di qualificazione per i Mondiali 2020! Tutti i dettagli in merito verranno elencati in un articolo dedicato non appena disponibili le dovute informazioni; in particolar modo per il girone italiano.

“Dragon Ball Super Card Game” è un gioco di carte collezionabili prodotto da Bandai in collaborazione col gruppo Carddass, società specializzata nella produzione e distribuzione di card-game. Il titolo coglie l’eredità dell’esclusiva giapponese IC Carddass Dragon Ball (ICカードダスドラゴンボール) e, come l’originale, si presenta come un card-game competitivo a turni tra un massimo di due giocatori che dovranno sfidarsi su un campo di gioco preimpostato con un deck di 51 carte costruite con guerrieri e personaggi ispirati alle varie forme del franchise di DB: le serie animate, il manga originale, i film e i videogame. Per rimanere aggiornati su ogni novità o per qualsiasi dubbio o domanda in merito all’edizione italiana, vi rimandiamo ai canali ufficiali:

La pagina Facebook GameTrade Distribuzione;
La pagina Facebook Super Card Game Italia;
Il gruppo Facebook Super Card Game Italia;
Il profilo Instagram Super Card Game Italia;
Il canale YouTube Super Card Game Italia;

 

Fonte:

SITO UFFICIALE SUPER CARD GAME

Related posts