News 

DB Super: data d’uscita in Giappone per il Volume 14 del manga

In occasione del nuovo episodio della rubrica V-Jump Play β (Vジャンプレイβ), progetto indetto come parallelo del mensile V-Jump creato allo scopo di approfondire e affiancare le ultime informazioni pubblicate dalla rivisita, Shueisha ha confermato la data d’uscita in Giappone per il Volume 14 del manga di Dragon Ball Super: 4 Dicembre 2020.

Il Volume verrà prodotto in formato tankōbon con una media di 192 pagine divise tra i capitoli 61 – 64 della storia, corrispondenti alla prima parte del faccia a faccia tra Goku e Moro sulla Terra. L’acquisto sarà come sempre disponibile tramite rivenditori specializzati in formato sia fisico che digitale al prezzo base di 440 ¥ (3,80 € circa). Attendiamo ulteriori aggiornamenti per confermare i dettagli tecnici del Volume, ammirarne la copertina ed elencare i link di preordine.

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”: i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Nato come complementare narrativo dell’omonima e ormai conclusasi serie animata, il manga viene disegnato dal maestro Toyotarō sotto la supervisione del maestro Akira Toriyama.

La serializzazione è attualmente al 64° capitolo, ventitreesimo episodio dell’Arco del Prigioniero della Pattuglia Galattica. Il precedente Volume 13 è disponibile in Giappone dallo scorso 4 Agosto, mentre la localizzazione italiana attende il Volume 12 per questo 28 Ottobre.

 

Fonte:

CANALE YOUTUBE UFFICIALE V-JUMP

Articoli correlati

Leave a Comment