News 

DB Super: il Volume 10 del manga dal 29 Gennaio 2020 in Italia

Tramite l’aggiornamento degli archivi del proprio sito ufficiale, la casa editrice Star Comics conferma la data d’uscita italiana per il Volume 10 del manga di “Dragon Ball Super”29 Gennaio 2020.

L’albo verrà prodotto in formato tankōbon con 192 pagine di contenuti divisi tra i capitoli 45 – 48 della storia, corrispondenti alla battaglia su Namecc tra Moro e la Pattuglia Galattica. Rispettando fedelmente l’originale edizione giapponese, il Volume italiano includerà:

EXTRA:

. Artwork d’intramezzo tra i capitoli realizzati dal maestro Toyotarō;
. Una breve storia aggiuntiva sul passato di Cranberry (Cranberi);

L’acquisto sarà disponibile in edicola, fumetteria e libreria, oltre che online su Amazon Italia e lo shop ufficiale del sito Star Comics, al prezzo di 4,50 €.

DRAGON BALL SUPER #10

TITOLO JP モロの願い
TITOLO IT Il desiderio di Moro
USCITA 29 Gennaio 2020
DIMENSIONI 11,5 x 17,5 – b/n
PAGINE 192, Capitoli 45 – 48
COVER con alette, no sovraccoperta
PREZZO 4,50 €
AMAZON ITALIASTAR COMICS

*copertina giapponese

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Un malvagio criminale catturato dieci milioni di anni fa è evaso dal Carcere Galattico e ora, deciso a ritrovare la sua antica potenza, si dirige verso il nuovo pianeta Namecc alla ricerca delle Sfere del Drago. Goku e Vegeta lo affrontano, ma il temibile avversario sembra essere in grado di assorbire le loro energie!

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”: i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Nato come complementare narrativo dell’omonima e ormai conclusasi serie animata, il manga viene disegnato dal maestro Toyotarō sotto la supervisione di Akira Toriyama ed è attualmente al 53° capitolo di serializzazione; dodicesimo episodio del Prigioniero della Pattuglia Galattica.

L’adattamento in tankōbon in Giappone è a sua volta al Volume 10, disponibile da questo 2 Agosto, ma il Volume 11 è stato già stilato in uscita per questo 4 Dicembre 2019.

 

Fonte:

STAR COMICS

Related posts