News 

DB Super in Italia: anteprima del Volume 1 del manga italiano edito Star Comics

Il sito ufficiale della casa editrice Star Comics ha pubblicato un’anteprima dell’edizione italiana del primo volume del manga di “Dragon Ball Super“. Per la precisione, la preview copre il Capitolo 1 della serie: “Il sogno premonitore del Dio della Distruzione”.

LEGGI L’ANTEPRIMA DEL VOLUME 1

L’albo, dal titolo giapponese “I Guerrieri del Sesto Universo” (第6宇宙の戦士たち; Dai-Roku Uchū no Senshi-tachi) è atteso in Italia questo 26 Aprile 2017, disponibile all’acquisto online, in edicola, fumetteria e libreria. Il volume viene prodotto nello stesso formato tankōbon originale, con 192 pagine di storia divise tra i primi 9 capitoli e una serie di artwork extra. Vi riportiamo una copia della scheda del prodotto:

DRAGON BALL SUPER #1

TITOLO ORIGINALE ドラゴンボール超スーパー
Doragon Bōru Sūpā
DATA D’USCITA 26 Aprile 2017
DIMENSIONI 11,5×17,5 – b/n
PAGINE 192, Capitoli 1 – 9
COVER con alette, no sovraccoperta
PREZZO 4,50 €
ACQUISTA ONLINE

Sinossi:
Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Sono passati ormai cinque anni dalla sconfitta di Majin Bu e sulla Terra è tornata la pace. Quando però il dio della distruzione Beerus si risveglia, nulla sembra poterlo fermare…

Nato come complementare narrativo dell’anime, il manga di Dragon Ball Super viene disegnato da Toyotarō (in passato conosciuto in rete come l’autore fan made Toyble). Il secondo volume italiano è atteso il 24 Maggio 2017. Esclusivamente, però, sarà disponibile all’acquisto anticipato con il primo volume al Napoli Comicon di questo 28 Aprile – 1 Maggio, dove sarà presente lo stesso Toyotarō.

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. L’anime viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone. Il manga giapponese è attualmente giunto al suo 22° capitolo, uscito nel numero di Maggio 2017 del mensile V-Jump di questo 21 Marzo. La licenza italiana del manga segue quella della serie animata, che ha appena concluso il suo primo ciclo di trasmissione sull’emittente Mediaset Italia 1, coprendo gli Archi narrativi de La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di F.

 

Fonte:

STAR COMICS

Ringraziamo il nostro Big C per la segnalazione!

Articoli correlati

Leave a Comment