News 

DB Super in Italia: date del Giugno 2019 per i mini-eventi tematici

Tramite il costante aggiornamento della pagina Facebook Magici Eventi, annunciamo le date del Giugno 2019 per i mini-eventi a tema Dragon Ball Super realizzati dal gruppo Leftloop, licenziatario ufficiale del brand nel nostro Paese:

. 08 – 09 GIUGNO 2019 Porto Sant’Elpidio Elpicomics
. 16 GIUGNO 2019 Cattolica Cattolikids
. 29 GIUGNO 2019 Ravenna Mirabilandia

 

Gli eventi sono organizzati come un pomeriggio promozionale mirato principalmente a un pubblico di minori e famiglie. Lo spazio dedicato viene diviso tra un’Area Comics dove leggere e recuperare il manga edito Star Comics, un’Area Games dotata di postazioni PlayStation 4 con demo del picchiaduro “Dragon Ball FighterZ” e una serie di attività minori, tra cui un’Area Foto dove farsi immortalare al fianco di Goku e / o Vegeta (stunt vestiti nel classico costume con maschera).

COMUNICATO STANDARD

– Area Comics dove leggere il manga di Dragon Ball edito Star Comics;
– Area Games con postazioni PlayStation 4 e il picchiaduro Dragon Ball FighterZ;
– Ruota della fortuna, bowling soft e un’area giochi per minori;
– Area tatoo (rimovibili) e face painting;
– Laboratori e art & craft;
– Area hairstyle per farvi colorare i capelli come Goku e Vegeta;
– Area foto per scattare fotografie con lo stunt di Goku e / o Vegeta;
– Gadget e sorprese per tutti;

Ingresso gratuito (o prezzo dell’evento in cui viene allestita la zona DB)

In particolar modo, in questo palinsesto ci soffermiamo sugli appuntamenti del Cattolikids e di Mirabilandia. Il Cattolikids si terrà dal 13 Giugno al 16 Giugno e vedrà la presenza di un’ospite d’eccezione: Giorgio Vanni. Il cantautore salirà sul palco della convention il 14 Giugno per un mini-live in Piazza I Maggio in occasione della locale Cosplay family Night.

Sia al Cattolikids che a Mirabilandia, inoltre, la zona Leftloop dedicata a Dragon Ball comprenderà anche due esclusive attrazioni aggiuntive:

. SUPER SAIYAN ACADEMY: un circuito di prove per diventare un vero Super Saiyan (tirassegno – corsa ad ostacoli – lezioni di portamento da Super Saiyan – fotoshooting finale);

. DRAGON BALL HUNT: caccia al tesoro alla ricerca delle 7 Sfere del Drago;

 

Fonte:

MAGICI EVENTI

Articoli correlati

Leave a Comment