News 

DB Super in Italia: date dell’Aprile 2019 per i mini-eventi tematici

Tramite il costante aggiornamento della pagina Facebook Magici Eventi, annunciamo le date (o in questo caso, almeno per il momento, la data unica) dell’Aprile 2019 per i mini-eventi a tema “Dragon Ball Super” realizzati dal gruppo Leftloop, licenziatario ufficiale per le manifestazioni a tema Dragon Ball nel nostro Paese:

. 13 Aprile 2019 Morbio Inferiore Centro Shopping Serfontana

Gli eventi vengono organizzati come un pomeriggio promozionale mirato principalmente a un pubblico di minori e famiglie. Lo spazio dedicato viene sempre diviso tra un’Area Comics dove leggere e recuperare il manga della serie edito Star Comics, un’Area Games con postazioni PlayStation 4 tramite le quali provare il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ” e una serie di attività minori con un’area foto in cui farsi immortalare al fianco di Goku e / o Vegeta (stunt vestiti nel classico costume con maschera). Per la precisione, potrete usufruire di:

COMUNICATO STANDARD

– Area Comics dove leggere il manga di Dragon Ball edito Star Comics;
– Area Games con postazioni PlayStation 4 e il picchiaduro Dragon Ball FighterZ;
– Ruota della fortuna, bowling soft e un’area giochi per minori;
– Area tatoo (rimovibili) e face painting;
– Laboratori e art & craft;
– Area foto per scattare fotografie con lo stunt di Goku e / o Vegeta;
– Gadget e sorprese per tutti;

Ingresso gratuito

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. In Italia la serie è gestita dalla casa di doppiaggio Merak Film e la trasmissione televisiva sta attualmente mandando in onda l’arco narrativo finale del Survival Universale. Nato come complementare narrativo dell’anime, il manga viene disegnato dal maestro Toyotaro sotto la supervisione di Akira Toriyama. L’adattamento è edito in Italia dalla casa editrice Star Comics: i primi sei volumi sono già disponibili in edicola, fumetteria e libreria.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

MAGICI EVENTI

16 Condivisioni

Related posts

Leave a Comment