News 

DB Super in Italia: il Survival Universale in replica su Boing

Senza alcun annuncio ufficiale o segnalazione di sorta né sui propri siti ufficiali né tramite i collegati profili social, Mediaset ha dato il via alla replica dell’arco narrativo Survival Universale della serie animata di “Dragon Ball Super” su Boing, canale 40 del Digitale Terrestre.

Finora casa di una ciclica replica dei primi 76 episodi, Boing ha dato il via all’arco del Survival Universale all’incirca verso la metà del mese di Aprile ed è attualmente all’episodio 91: “Quale universo sopravviverà? I combattenti più forti stanno per incontrarsi!”. La serie va in onda con una trasmissione feriale: con un episodio al giorno dal Lunedì al Venerdì in un orario variabile tra le 22:00 e le 23:00.

 

PALINSESTO BOING:
LUNEDI’ 29 APRILE – VENERDI’ 3 MAGGIO 2019

Lunedì 29 Aprile 22:25 092 C’è una nuova emergenza! La squadra dei dieci non è completa!
Martedì 30 Aprile 22:50 093 Sei tu il decimo guerriero! Goku va a trovare Freezer!
Mercoledì 1 Maggio 22:50 094 L’imperatore del male è tornato! Comitato di accoglienza di alcuni misteriosi sicari!
Giovedì 2 Maggio 22:50 095 Il più malvagio! Il più crudele! Freezer si scatena!
Venerdì 3 Maggio 22:50 096 Ci siamo: si parte per il mondo del nulla! C’è in gioco il destino degli universi!

*ATTENZIONE! Data la mancanza di guide tv ufficiali con la numerazione esatta degli episodi, sono possibili variazioni di programma senza preavvisi. Cercheremo di tener d’occhio la trasmissione e di segnalarvi qualsiasi novità. SOPRATTUTTO, assicuratevi di sintonizzarvi alle 22:00. Sebbene le guide tv indichino le 22:50 da Martedì a Venerdì, la messa in onda potrebbe venir anticipata alle 22:20 circa.

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Debuttata nel Dicembre 2016, l’edizione italiana di Super va in onda in Prima Visione Assoluta su Italia 1, seguita poi da cicli di repliche su Boing, Cartoon Network Italia e Italia 2.

Il Survival Universale è ora in trasmissione in Prima Visione Assoluta su Italia 1 e proseguirà proprio domani 27 Aprile con gli episodi 101 – 102 – 103. Proprio a tal motivo, risulta curiosa la decisione di proporre così velocemente anche la replica su Boing: parliamo di ben cinque episodi alla settimana su Boing contro i soli tre episodi del Sabato sera di Italia 1. Che Boing possa prendere la leadership della Prima Visione Assoluta? Il palinsesto di Boing “rallenterà” una volta in pari con gli episodi di Italia 1? O tornerà indietro fino al primo episodio? Non possiamo che attendere aggiornamenti in merito.

 

Ringraziamo il nostro Davide B. per la segnalazione!

Fonte:

GUIDA TV SKY

Related posts

Leave a Comment