News 

DB Super – Broly: proiezioni anteprima in Italia il 20, 21, 22 Febbraio 2019

Tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della divisione Anime Factory, Koch Media annuncia l’organizzazione di quattro proiezioni anteprima in Italia per il film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”! I quattro appuntamenti si svilupperanno nelle giornate del 20, 21 e 22 Febbraio 2019 unicamente presso le sedi della catena di cinema The Space di Milano, Roma e Napoli.

Grazie all’accordo tra Anime Factory e The Space Cinema, il film avrà quattro proiezioni in anteprima, per poi arrivare in tutte le sale italiane dal 28 febbraio.

Dragon Ball Super: Broly si appresta a scatenare tutta la sua potenza nei cinema dal prossimo 28 febbraio. Una nuova, Super sorpresa aspetta tutti i fan che non vedono l’ora di gustarsi questo film che ha già sbancato il box office in tutti i Paesi in cui è uscito.

In collaborazione con The Space Cinema, Anime Factory organizza, il 20, 21 e 22 febbraio, anteprime per il pubblico a Milano, Roma e Napoli, in occasione delle quali i fan potranno sbizzarrirsi e godersi il miglior film di Dragon Ball di sempre  in compagnia del cast di doppiaggio dell’edizione italiana e di tante altre sorprese.

Tutti gli spettatori riceveranno, infatti, un mini poster esclusivo per l’evento da fare autografare dal cast e potranno anche indossare la sagoma dei capelli di Broly  per rendere speciali e memorabili le proprie foto.

Prima (e presumibilmente unica) occasione per ammirare il film in anteprima, le proiezioni del The Space verranno organizzate come un vero e proprio evento promozionale in cui i doppiatori italiani presenzieranno come ospiti d’onore e saliranno sul palco della sala cinematografica per salutare gli spettatori e intrattenersi in una sessione di autografi.

La prevendita dei biglietti è aperta da oggi 7 Febbraio 2019 sul sito ufficiale e sull’App di The Space Cinema. Affrettatevi: i posti sono limitati!

20 FEBBRAIO 2019

Milano
The Space Cinema Odeon – Via Santa Radegonda, 8
Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
Ore 20.30: inizio proiezione
+
The Space Cinema Cerro Maggiore – Via F. Turati, 72
Ore 21.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
Ore 22.30: inizio proiezione

21 FEBBRAIO

Roma
The Space Cinema Parco De Medici – Via Salvatore Rebecchini, 3
Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
Ore 20.30: inizio proiezione

22 FEBBRAIO

The Space Cinema Napoli – Viale Giochi del Mediterraneo
Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie
Ore 20.30: inizio proiezione

Disponibile nei cinema giapponesi in formato 2D, IMAX, MX4D e 4DX dal 14 Dicembre 2018 con una durata di circa 100 minuti, il film cinematografico di Dragon Ball Super rappresenterà la 20° pellicola realizzata per il franchise generale di DB e il 1° film cinematografico di Dragon Ball prodotto per lo specifico brand di Super. Il maestro Akira Toriyama viene creditato alla trama, alla sceneggiatura e al character design, rivelandosi profondamente coinvolto in ogni singolo stadio della produzione. La storia che ha scritto ci porterà a vivere una narrazione che viaggerà tra il presente e il passato, raccontandoci della razza Saiyan prima della distruzione del Pianeta Vegeta e in particolar modo dell’infanzia di tre bambini: Goku, Vegeta e Broly, tre piccoli guerrieri i cui destini – per le azioni dei rispettivi padri – si incroceranno in una violenta battaglia nel Presente. Ma in che modo il Broly che dà titolo al film sarà introdotto in questo contesto? Come spiegato dal maestro Toriyama tramite un commento dedicato, sarà una specie di reboot del Saiyan che conosciamo: questo Broly avrà una personalità e apparentemente una storia diverse da quelli originali, sebbene non perderà l’animo “Berserker” che lo ha reso iconico nel Dragon World.

Il film debutterà in Italia il 28 Febbraio 2019 non come semplice evento speciale a giorni limitati, ma tramite una vera e propria uscita cinematografica. La pellicola sarà distribuita da Koch Media tramite la divisione interna Anime Factory. Con la direzione del doppiaggio del “Goku romano” Andrea Ward, il cast di doppiatori unirà i talentuosi nomi dello studio minalese Merak Film e lo studio romano CDC Sefit, per la prima volta nella storia di Dragon Ball in Italia a lavoro spalla a spalla per offrici un DB come mai prima d’ora. Vi ricordiamo l’ora in corso campagna promozionale UCI Cinemas che offre una locandina Limited Edition tramite il pre-ordine dei biglietti.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE ANIME FACTORY

5 Condivisioni

Related posts