News 

DB Super: screenshot anteprima e nuovi dettagli per l’episodio 101

Tramite il portale giapponese Moca News sono da poco giunti una serie di screenshot anteprima e una nuova sinossi per l’episodio 101 della serie animata di “Dragon Ball Super”, in onda questa Domenica 30 Luglio:「迫りくる正義の戦士!プライドトルーパーズ!!」, “Incombono i Paladini della Giustizia! I Pride Troopers!”.

Come già anticipato dalle sinossi del settimanale Weekly Shonen Jump e dell’emittente televisiva FujiTV, l’episodio porterà avanti la sfida del Torneo del Potere, concentrandosi su un importante combattimento: l’Undicesimo Universo sfida finalmente il Settimo Universo! A guidare i Pride Troopers dell’Undici ci sarà il generale Kahseral, mentre il Settimo Universo vedrà N.17, N.18 e lo stesso Goku, inaspettatamente affiancato in questa battaglia da Caulifla e Kale, le Saiyan del Sesto Universo. Il Moca News va così ad ampliare la sinossi:

Essendo stato testimone della forza dell’avversario, Goku si dirige verso Jiren smanioso di affrontarlo. Tuttavia, proprio quando sta per lanciarsi all’attacco, Goku viene bloccato dal Justice Flash di Toppo. Così sbalzato via, si ritrova la fianco Caulifla, la Saiyan del Sesto Universo, ma proprio in quel momento un gruppo di guerrieri dell’Undicesimo Universo, guidato da Kahseral, circonda i due guerrieri. Istigati da Toppo, i cinque Pride Troopers sono pronti a mettere in difficoltà Goku con le loro Abilità speciali. Kahseral si fa avanti fiducioso, sennonché N.17 e N.18 arrivano in aiuto di Goku.

Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. L’anime viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana, ogni Domenica mattina in Giappone.

L’episodio 101 fa parte del quinto arco narrativo della serie animata: “Survival Universale”. L’Arco si basa sul cosiddetto “Torneo del Potere”, un Torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen’oh. La competizione chiama sul campo di combattimento 8 dei 12 Universi di cui è formato il Mondo; per la precisione, gli 8 Universi posizionatosi ai posti più bassi della classifica del Livello di Giudizio degli Zen’oh, un ranking che elenca i 12 Universi del Mondo in termini di qualità generale, dal migliore al peggiore. Questi 8 Universi verranno rappresentati da 10 guerrieri scelti che si sfideranno in una Battle Royale di appena 48 minuti su di un ring appositamente creato. L’evento, però, nasconde un terribile segreto: il Torneo è stato creato per permettere agli Zen’oh di distruggere gli Universi ritenuti qualitativamente peggiori. Solo il vincitore verrà risparmiato da tale follia. Quella che attende i Guerrieri Z non sarà quindi una semplice sfida, ma una lotta per la propria sopravvivenza.

 

Fonte:

MOCA NEWS

 

 

 

Related posts