News 

DB Super: screenshot anteprima per l’episodio 106

Tramite il profilo Twitter ufficiale della serie sono giunti una serie di screenshot anteprima per l’episodio 106 di “Dragon Ball Super”, in onda questa Domenica 3 Settembre:「彼を探せ! 見えない攻撃者との死のマッチ!!」, “Trovatelo! Scontro mortale contro un avversario invisibile!!”.

Come già anticipato dalle sinossi del settimanale Weekly Shonen Jump e dell’emittente televisiva FujiTV, l’episodio vedrà Gohan e Piccolo presi di mira da un misterioso “cecchino invisibile” che i due non riusciranno né a vedere né a percepire. La situazione costringerà Goku, Vegeta e Tenshinhan a scendere in prima linea per difendere i due alleati e contrattaccare alla pioggia di imprevedibili colpi energetici.

Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. L’anime viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana, ogni Domenica mattina in Giappone.

L’episodio 105 fa parte del quinto arco narrativo della serie animata: “Survival Universale”. L’Arco si basa sul cosiddetto “Torneo del Potere”, un Torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen’oh. La competizione chiama sul campo di combattimento 8 dei 12 Universi di cui è formato il Mondo; per la precisione, gli 8 Universi posizionatosi ai posti più bassi della classifica del Livello di Giudizio degli Zen’oh, un ranking che elenca i 12 Universi del Mondo in termini di qualità generale, dal migliore al peggiore. Questi 8 Universi verranno rappresentati da 10 guerrieri scelti che si sfideranno in una Battle Royale di appena 48 minuti su di un ring appositamente creato. L’evento, però, nasconde un terribile segreto: il Torneo è stato creato per permettere agli Zen’oh di distruggere gli Universi ritenuti qualitativamente peggiori. Solo il vincitore verrà risparmiato da tale follia. Quella che attende i Guerrieri Z non sarà quindi una semplice sfida, ma una lotta per la propria sopravvivenza.

 

Fonte:

PROFILO TWITTER DRAGON BALL SUPER

 

Articoli correlati

Leave a Comment