News 

DB Super: screenshot anteprima per l’episodio 113

Tramite il profilo Twitter ufficiale della serie sono giunti una serie di screenshot anteprima per l’episodio 113 di “Dragon Ball Super”, in onda questa Domenica 29 Ottobre 2017:「嬉々として!戦闘狂サイヤ人バトル再び!!」, “Entusiasmo! Una nuova battaglia tra i maniaci del combattimento: i Saiyan!!”.

Come già anticipato dalle sinossi del settimanale Weekly Shonen Jump e dell’emittente televisiva FujiTV, l’episodio vedrà di nuovo il Sesto Universo contro il Settimo Universo. La Saiyan Caulifla lancerà infatti ancora una volta il proprio guanto di sfida a Goku; un Goku che si sta ancora riprendendo dalle ferite e dalle fatiche dello scontro con Jiren dell’Undicesimo Universo. Tuttavia, nonostante non sia in piena forma, riuscirà ugualmente a tener testa alla ragazza, che chiamerà il supporto della sua protetta Kale. In uno scontro due contro uno, quale sarà l’esito di questa battaglia tra Saiyan? Ciò specialmente con una Caulifla che sembrerà migliorare e rafforzarsi colpo dopo colpo.

Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. L’anime viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana, ogni Domenica mattina in Giappone.

L’episodio 113 fa parte del quinto arco narrativo della serie animata: “Survival Universale”. L’Arco si basa sul cosiddetto “Torneo del Potere”, un Torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen’oh. La competizione chiama sul campo di combattimento 8 dei 12 Universi di cui è formato il Mondo; per la precisione, gli 8 Universi posizionatosi ai posti più bassi della classifica del Livello di Giudizio degli Zen’oh, un ranking che elenca i 12 Universi del Mondo in termini di qualità generale, dal migliore al peggiore. Questi 8 Universi verranno rappresentati da 10 guerrieri scelti che si sfideranno in una Battle Royale di appena 48 minuti su di un ring appositamente creato. L’evento, però, nasconde un terribile segreto: il Torneo è stato creato per permettere agli Zen’oh di distruggere gli Universi ritenuti qualitativamente peggiori. Solo il vincitore verrà risparmiato da tale follia. Quella che attende i Guerrieri Z non sarà quindi una semplice sfida, ma una lotta per la propria sopravvivenza.

 

Fonte:

PROFILO TWITTER DRAGON BALL SUPER

Related posts