You are here
News 

DB Super: sinossi episodio 100 da Weekly Shonen Jump e FujiTV

Il numero 33-2017 del settimanale Weekly Shonen Jump, distribuito questo 17 Luglio in Giappone, e il sito ufficiale dell’emittente televisiva FujiTV hanno confermato il titolo e pubblicato la sinossi dell’episodio 100 della serie animata di “Dragon Ball Super“, in onda questo 23 Luglio.

 

第100話「大暴れ!目覚め破る狂戦士!!」
100: Furia! Il “Berserker” si risveglia!

Kale risveglia il suo potere?!
Cade una tempesta sul Torneo del Potere!
Con l’eliminazione di Crilin dal Torneo, il Settimo Universo rimane con soli nove guerrieri! Nel frattempo, qualcosa di strano accade al corpo di Kale, la Saiyan del Sesto Universo e protetta di Caulifla!?

Caulifla questa settimana:
vuole imparare a trasformarsi in Super Saiyan Blu?!
Caulifla è già capace di trasformarsi in Super Saiyan, ma ambisce ad ottenere il potere del Blu! Seppur sia un nemico, Caulifla viene colpita dalla forza di Goku e gli chiede di insegnarle come raggiungere quella forma. Tuttavia…?!

 

 

第6宇宙の女サイヤ人、カリフラとケールの2人が悟空に勝負を挑む。サイヤ人同士の激しい闘いの最中、ケールに異変が…!?

Caulifla e Kale, le due Saiyan del Sesto Universo, si fanno avanti per sfidare Goku. Nel bel mezzo della feroce battaglia tra Saiyan, qualcosa di strano accade a Kale…?!

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. L’anime viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana, ogni Domenica mattina in Giappone.

L’episodio 100 fa parte del quinto arco narrativo: “Survival Universale”. L’Arco si basa sul cosiddetto “Torneo del Potere” un Torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen’oh. La competizione chiama sul campo di combattimento 8 dei 12 Universi di cui è formato il Mondo, ciascuno rappresentato da 10 guerrieri scelti. L’evento, però, nasconde un terribile segreto: gli Universi sconfitti verranno eliminati, immediatamente. Il Torneo non sarà una semplice sfida, ma una lotta per la propria sopravvivenza.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE FUJI TV

Related posts

One thought on “DB Super: sinossi episodio 100 da Weekly Shonen Jump e FujiTV

  1. SunKriKong

    Riporto un pensiero condiviso da molti, vogliamo Caulifla Super Saiyan God con i capelli rossi…
    Altro che Blu 😀

Comments are closed.