News 

DB Super: sinossi episodio 104 da Weekly Shonen Jump e FujiTV

Il numero doppio 36/37-2017 del settimanale Weekly Shonen Jump, distribuito questo passato 7 Agosto in Giappone, e il sito ufficiale dell’emittente televisiva FujiTV hanno confermato il titolo e pubblicato la sinossi dell’episodio 104 della serie animata di “Dragon Ball Super“, in onda questo 20 Agosto.

第104話「 超絶光速バトル勃発!悟空とヒットの共同戦線!!」
104: Super battaglia alla velocità della luce! Il fronte comune di Goku e Hit!!

WEEKLY SHONEN JUMP

Goku e Hit: la combinazione più forte?!
Sempre più guerrieri vengono man mano eliminati dal Torneo del Potere! Hit si ritrova in difficoltà contro l’Undicesimo Universo. Goku accorre in suo aiuto, e…?!

 

FUJITV

第6宇宙のエース、ヒットの前に第11宇宙の強戦士たちが襲いかかる。苦戦を強いられるヒット。そこへ悟空が現れ激闘が繰りひろげられる!

Hit, l’asso del Sesto Universo, viene attaccato da alcuni dei più forti guerrieri dell’Undicesimo Universo, dai quali viene presto messo in difficoltà. Goku accorre al suo fianco, dando il via ad un’intensa battaglia!

 

 

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. L’anime viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana, ogni Domenica mattina in Giappone.

L’episodio 104 fa parte del quinto arco narrativo: “Survival Universale”. L’Arco si basa sul cosiddetto “Torneo del Potere” un Torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen’oh. La competizione chiama sul campo di combattimento 8 dei 12 Universi di cui è formato il Mondo, ciascuno rappresentato da 10 guerrieri scelti. L’evento, però, nasconde un terribile segreto: gli Universi sconfitti verranno eliminati, immediatamente. Il Torneo non sarà una semplice sfida, ma una lotta per la propria sopravvivenza.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE FUJI TV

Related posts