You are here
News 

DB Super: sinossi episodio 107 da Weekly Shonen Jump e FujiTV

Il numero 41-2017 del settimanale Weekly Shonen Jump, distribuito questo 11 Settembre in Giappone, e il sito ufficiale dell’emittente televisiva FujiTV hanno confermato il titolo e pubblicato la sinossi dell’episodio 107 della serie animata di “Dragon Ball Super“, in onda questo 17 Settembre 2017.

  第107話「復讐の「F」!しかけられた狡猾な罠!?」
107: La vendetta di ‘F’! Un’astuta trappola è in agguato?!

Il Settimo Universo è diventato un obiettivo!
Il furioso attacco di Frost del Sesto Universo!

La tensione tra le fila del Settimo Universo si è fatta sempre più evidente in seguito all’eliminazione di Crilin e Tenshinhan. Sfruttando la situazione, Frost si lancia all’attacco prima contro l’Eremita della Tartaruga, poi contro Vegeta!!

Goku, questa settimana:
affronta un’ardua sfida contro Ribrianne!

Goku scatta in aiuto dei suoi alleati non appena nota le intenzioni di Frost! Tuttavia, la sua corsa viene interrotta dall’improvvisa comparsa di Ribrianne del Secondo Universo!?

 

 

既に半数以上が脱落した「力の大会」。悟空たち第7宇宙を叩くべく曲者のフロストが動きだす。ターゲットは亀仙人、ベジータ。はたして勝負の行方は!?

Più della metà dei partecipanti al Torneo del Potere sono caduti fuori dal ring. L’astuto Frost fa la sua mossa per colpire direttamente Goku e il resto del team del Settimo Universo. Suoi principali obiettivi sono l’Eremita delle Tartarughe e Vegeta. Come si concluderà la battaglia…?

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. L’anime viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana, ogni Domenica mattina in Giappone.

L’episodio 107 fa parte del quinto arco narrativo: “Survival Universale”. L’Arco si basa sul cosiddetto “Torneo del Potere” un Torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen’oh. La competizione chiama sul campo di combattimento 8 dei 12 Universi di cui è formato il Mondo, ciascuno rappresentato da 10 guerrieri scelti. L’evento, però, nasconde un terribile segreto: gli Universi sconfitti verranno eliminati, immediatamente. Il Torneo non sarà una semplice sfida, ma una lotta per la propria sopravvivenza.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE FUJI TV

Related posts