News 

DB Super: sinossi episodio 114 da Weekly Shonen Jump e FujiTV

Il numero 48-2017 del settimanale Weekly Shonen Jump, distribuito questo 30 Ottobre in Giappone, e il sito ufficiale dell’emittente televisiva FujiTV hanno confermato il titolo e pubblicato la sinossi anteprima per l’episodio 114 della serie animata di “Dragon Ball Super“, in onda questo 5 Novembre 2017.

第114話「鬼気せまる!新たな超戦士の爆誕!!」
114: Terrore! L’esplosiva nascita di un nuovo Super Guerriero!!

Un’ulteriore crescita! La grande trasformazione di Kale!!
Sfruttando il suo sinceramente profondo desiderio di aiutare Caulifla, Kale riesce a controllare il suo vero potere! Subito dopo, Champa descrive alle due un piano segreto…

カリフラとケール。どんどん力をつけてきた2人がコンビネーションを駆使して悟空に迫る。悟空も闘いたい衝動にかられ、サイヤ人対決は激烈なものになっていく!

[Con l’avanzare del Torneo del Potere] Caulifla e Kale continuano costantemente ad aumentare il loro potere. Usando i loro attacchi combinati riescono ad avvicinarsi a Goku, a sua volta entusiasta di quella sfida. La resa dei conti tra Saiyan diventa sempre più violenta!

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. L’anime viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana, ogni Domenica mattina in Giappone.

L’episodio 114 fa parte del quinto arco narrativo: “Survival Universale”. L’Arco si basa sul cosiddetto “Torneo del Potere” un Torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen’oh. La competizione chiama sul campo di combattimento 8 dei 12 Universi di cui è formato il Mondo, ciascuno rappresentato da 10 guerrieri scelti. L’evento, però, nasconde un terribile segreto: gli Universi sconfitti verranno eliminati, immediatamente. Il Torneo non sarà una semplice sfida, ma una lotta per la propria sopravvivenza.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE FUJITV

Related posts