You are here
News 

DB Super: sinossi episodio 123 da Weekly Shonen Jump e FujiTV

Il numero doppio 06-2017 del settimanale Weekly Shonen Jump, distribuito questo 4 Gennaio in Giappone, e il sito ufficiale dell’emittente televisiva FujiTV hanno confermato il titolo e pubblicato la sinossi anteprima per l’episodio 123 della serie animata di “Dragon Ball Super”, in onda questo 14 Gennaio 2018.

 

第123話「全身全霊全力解放! 悟空とベジータ!!」
123: Corpo, spirito e forza alla massima potenza! Goku e Vegeta!!

Goku è nuovamente alla sua piena potenza!!
Torna in gioco il Super Saiyan Blu!
Vegeta viene brutalmente sconfitto da Jiren. Goku prende il suo posto in battaglia, lanciando il guanto di sfida al nemico! Per questa battaglia finale, potenzia al massimo il suo Super Saiyan Blu!!

Gohan, questa settimana:
Colpirà N.17 pur di sconfiggere l’avversario?!
N.17 usa il suo stesso corpo per bloccare i movimenti di Toppo e ordina a Gohan di attaccarlo, anche a rischio di causare il K.O. del cyrborg. Tuttavia, Gohan esita, perdendo così l’occasione di sconfiggere l’avversario…

 

ベジータがやられ、再び悟空がジレンに挑む。瞬間移動を多用し、無数の気弾を連射、ジレンを撹乱するように攻撃をしかけていく悟空だったが…!?

Vegeta è stato sconfitto e Goku prende il suo posto nella battaglia contro Jiren. Il Saiyan prova a mettere in difficoltà il nemico utilizzando spesso il Teletrasporto e scatenando una tempesta di onde di energia, ma…?!

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. L’anime viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana, ogni Domenica mattina in Giappone.

L’episodio 123 fa parte del quinto arco narrativo: “Survival Universale”. L’Arco si basa sul cosiddetto “Torneo del Potere” un Torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen’oh. La competizione chiama sul campo di combattimento 8 dei 12 Universi di cui è formato il Mondo, ciascuno rappresentato da 10 guerrieri scelti. L’evento, però, nasconde un terribile segreto: gli Universi sconfitti verranno eliminati, immediatamente. Il Torneo non sarà una semplice sfida, ma una lotta per la propria sopravvivenza.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE FUJITV

Related posts

Leave a Comment