You are here
News 

DB Super: sinossi episodio 128 da Weekly Shonen Jump e FujiTV

Il numero 11-2018 del settimanale Weekly Shonen Jump, distribuito questo 12 Febbraio 2018 in Giappone, e il sito ufficiale dell’emittente televisiva FujiTV hanno confermato il titolo e pubblicato la sinossi anteprima per l’episodio 128 della serie animata di “Dragon Ball Super”, in onda questo 18 Febbraio 2018.

 

第128話「気高い誇り最後まで!べジータ散る!!」
128: Nobile orgoglio fino alla fine! La caduta di Vegeta!

L’avversario invincibile, Jiren!
Quale esito attenderà Vegeta alla fine di questa battaglia?!
Vedendo Goku ferito dalla testa ai piedi, Vegeta decide di sfidare Jiren, da solo! Seppur i colpi del nemico siano rapidi e violenti, Vegeta non si arrende e continua a combattere spinto dal suo orgoglio Saiyan. Tuttavia…?!

Goku, questa settimana:
Osserva attentamente la battaglia di Vegeta!
Goku osserva ogni minimo dettaglia della mortale battaglia di Vegeta! A cosa penserà in un momento così delicato e riuscirà a recuperare abbastanza energie per affrontare nuovamente Jiren…?

 

 

もはや余力の無いベジータだが、それでもジレンに立ち向っていく。ダウンを喫し意識が朦朧としたベジータはブルマの声を聴く…。

Vegeta continua a opporsi a Jiren, ma ormai in lui non è rimasto più un briciolo di forza. Sennonché, a terra e semi-incosciente, sente la voce di Bulma…

“Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. L’anime viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana, ogni Domenica mattina in Giappone.

L’episodio 128 fa parte del quinto arco narrativo: “Survival Universale”. L’Arco si basa sul cosiddetto “Torneo del Potere” un Torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen’oh. La competizione chiama sul campo di combattimento 8 dei 12 Universi di cui è formato il Mondo, ciascuno rappresentato da 10 guerrieri scelti. L’evento, però, nasconde un terribile segreto: gli Universi sconfitti verranno eliminati, immediatamente. Il Torneo non sarà una semplice sfida, ma una lotta per la propria sopravvivenza.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE FUJITV

Related posts

Leave a Comment